e dei brands aziendali
• Definizione ed implementazione delle strategie commerciali
• Costituzione e consolidamento delle relazioni commerciali con partner dei paesi di competenza
Requisiti:
• Precedente esperienza in Ufficio Commerciale Estero/Sales di SME...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
e dei brands aziendali
Definizione ed implementazione delle strategie commerciali
Costituzione e consolidamento delle relazioni commerciali con partner dei paesi di competenza
Requisiti: Precedente esperienza in Ufficio Commerciale Estero/Sales di SME
Percorso...
dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...
e dei brands aziendali
• Definizione ed implementazione delle strategie commerciali
• Costituzione e consolidamento delle relazioni commerciali con partner dei paesi di competenza
Requisiti:
• Precedente esperienza in Ufficio Commerciale Estero/Sales di SME...
specifico si occuperà di:Implementare e monitorare le strategie HR in linea con le direttive aziendali e le esigenze del comparto produttivo;Promuovere iniziative per il benessere e l'engagement dei dipendenti, favorendo un ambiente di lavoro positivo...
opportunità di business nel segmento PMI/Enterprise, costruendo relazioni durature con imprenditori e responsabili delle varie aree aziendali.
• Gestire l’intero ciclo di vendita: lead generation, presentazione delle soluzioni, negoziazione e chiusura...
Randstad Professional Italia-Ravenna, 25 km da Forlì
l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione dei bilanci, anche infrannuali, delle aziende del Gruppo.Assicurare la compliance da parte degli Organi Societari...
del team finanziario e supporto nella crescita professionale dei membri del team.
• Monitorare e ottimizzare il flusso di cassa aziendale.
• Gestire le relazioni bancarie e le attività di tesoreria.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza, o simili...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
della gestione strategica e operativa, garantendo l'allineamento delle strategie di gestione delle risorse umane con gli obiettivi aziendali.
Contribuirà allo sviluppo organizzativo, alla gestione del personale in accordo con le linee guida dell'azienda...
del team finanziario e supporto nella crescita professionale dei membri del team.
• Monitorare e ottimizzare il flusso di cassa aziendale.
• Gestire le relazioni bancarie e le attività di tesoreria.
Requisiti :
• Laurea in Economia, Finanza, o simili...
opportunità di business nel segmento PMI/Enterprise, costruendo relazioni durature con imprenditori e responsabili delle varie aree aziendali.
• Gestire l’intero ciclo di vendita: lead generation, presentazione delle soluzioni, negoziazione e chiusura...
opportunità di business nel segmento PMI/Enterprise , costruendo relazioni durature con imprenditori e responsabili delle varie aree aziendali.
• Gestire l’intero ciclo di vendita: lead generation, presentazione delle soluzioni, negoziazione e chiusura...
opportunità di business nel segmento PMI/Enterprise , costruendo relazioni durature con imprenditori e responsabili delle varie aree aziendali.
• Gestire l’intero ciclo di vendita: lead generation, presentazione delle soluzioni, negoziazione e chiusura...