Analisi e reporting finanziario:
• Elaborazione di report dettagliati, analisi dei ricavi aziendali, controllo dei costi.
• Predisposizione di budget e forecast.
• Predisposizione mensile di conto economico, stato patrimoniale.
• Analisi delle cause...
delle performance dei sistemi . · Gestione dell’aggiornamento dei sistemi aziendali e pianificazione implementazione di processi e sistemi di automazione . IT MANAGEMENT (SECONDARIA) · Partecipazione attiva e propositiva allo sviluppo, all’esercizio...
le commesse affidate nel settore impiantistica industriale
Il/la procect manager si occuper� nello specifico di
• gestire la documentazione e gli aspetti economici, in accordo con le procedure aziendali e le indicazioni dell'Area Manager;
• gestire...
e dei processi di vendita; - Capacità di definire con il dpt Sales la strategia commerciale e il posizionamento sui clienti, in ottica di sviluppo del portfolio clienti e fidelizzazione degli attuali; - Capacità di gestione e valorizzazione delle relazioni...
di Operations Business partner.
La risorsa avrà i seguenti obiettivi:
• Supporta il/la COO nella definizione e nella implementazione dei piani operativi di sviluppo delle linee strategiche aziendali.
• È responsabile dei progetti assegnati...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
di Operations Business partner.
La risorsa avrà i seguenti obiettivi:
• Supporta il/la COO nella definizione e nella implementazione dei piani operativi di sviluppo delle linee strategiche aziendali.
• È responsabile dei progetti assegnati...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
di Operations Business partner.
La risorsa avrà i seguenti obiettivi:
• Supporta il/la COO nella definizione e nella implementazione dei piani operativi di sviluppo delle linee strategiche aziendali.
• È responsabile dei progetti assegnati...
funzionamento di:
• Relazioni
sindacali, negoziazioni e contrattualistica del lavoro.
• Normative
giuslavoristiche e politiche aziendali.
• Processi
di selezione, formazione e sviluppo del personale nell'area di competenza.
Requisiti:
Il / la candidato...
Consulenza legale: Fornire consulenza ai clienti su questioni di diritto del lavoro, inclusi contratti di lavoro, licenziamenti, controversie sindacali e relazioni industriali; supportare i clienti con consulenze ad hoc in merito ad eventi di natura...
networking e ricerche per espandere la base clienti e i flussi di entrate dell'hotel.
6. Costruire e mantenere solide relazioni con i clienti esistenti, gli account aziendali, gli organizzatori di eventi e i partner del settore, fungendo da punto di contatto...
di vendita proposti.
Gestire e sviluppare relazioni con i clienti esistenti.
Attivare o riattivare leads da database.
Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali.
Mantenere aggiornato il CRM aziendale con tutte le interazioni...
un vantaggio competitivo;Gestione e sviluppo di partnership strategiche con operatori, travel agent e stakeholder di alto profilo;Networking e relazioni con key clients e realtà di prestigio nel settore dell’hôtellerie di lusso;Negoziazione e chiusura...
di laboratorio .
Il/La candidato/a avrà un ruolo chiave nel supportare il business aziendale attraverso attività tecniche e commerciali sul campo (Area Centro-Nord Italia), lavorando a stretto contatto con il team commerciale, i clienti e i colleghi interni...