del personale: rilevazione e verifica delle presenze del personale, pratiche infortunio, malattia, maternità, supporto ai dipendenti nell'utilizzo del software aziendale dedicato- Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro e delle procedure...
amministrativa del personale: rilevazione e verifica delle presenze del personale, pratiche infortunio, malattia, maternità, supporto ai dipendenti nell'utilizzo del sofware aziendale dedicato.
2. Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro...
Per solida e strutturata realta aziendale operante nel settore alimentare Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a addetto/a Customer Service B2B. La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: Titolo di studio ad indirizzo...
professionali e svolgerà le seguenti mansioni:
• visita giornaliera ai clienti presso il loro domicilio con l'automezzo aziendale
• vendita dei prodotti
• acquisizione di nuovi clienti, mantenimento ed incremento del portafoglio
• consegna dei prodotti ordinati...
amministrativa del personale: rilevazione e verifica delle presenze del personale, pratiche infortunio, malattia, maternità, supporto ai dipendenti nell'utilizzo del sofware aziendale dedicato
• Gestione della contrattualistica relativa al rapporto...
Management, Compliance, Internal/IT Audit, di comunicare efficacemente con i clienti, comprenderne le esigenze e identificare le migliori strategie di implementazione delle soluzioni.
Requisiti fondamentali
Familiarità con i processi aziendali di assurance...
Bios Management-Santa Vittoria d'Alba, 8 km da Cherasco
alla direzione aziendale, dovrà possedere eccellenti capacità organizzative, una spiccata predisposizione all'apprendimento, ottime competenze linguistiche e passione per il mondo del marketing.La risorsa selezionata, a seguito di un percorso di formazione...
del mantenimento e sviluppo delle relazioni di business strategiche con i principali clienti, nonché guidare l'implementazione di strategie di vendita mirate alla crescita e alla redditività su una nuova divisione aziendale.
Le principali responsabilità includono...
Internal/IT Audit, di comunicare efficacemente con i clienti, comprenderne le esigenze e identificare le migliori strategie di implementazione delle soluzioni.Requisiti fondamentaliFamiliarità con i processi aziendali di assurance del Sistema di Controllo...
La risorsa così individuata, potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni sull'intero territorio nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio...
del mantenimento e sviluppo delle relazioni di business strategiche con i principali clienti, nonché guidare l'implementazione di strategie di vendita mirate alla crescita e alla redditività su una nuova divisione aziendale.
Le principali responsabilità includono...
MANAGER che possa gestire e supervisionare tutte le operazioni IT presso la sede aziendale di Cincinnati (Ohio), riportando in modo diretto al CIO del Gruppo.
Il/la candidato/a, dopo un periodo di training e affiancamento presso la sede italiana...
professionali e svolgerà le seguenti mansioni:
• visita giornaliera ai clienti presso il loro domicilio con l'automezzo aziendale
• vendita dei prodotti
• acquisizione di nuovi clienti, mantenimento ed incremento del portafoglio
• consegna dei prodotti ordinati...
di macchinari industriali
• la realizzazione di video emozionali di prodotti aziendali
• la realizzazione di materiale di comunicazione (sia video che fotografico ) e materiale cartaceo (volantini, cataloghi...)
Per ricoprire tale ruolo è necessario...
La risorsa così individuata, potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni sull'intero territorio nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio...