Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
Margherita+ Cooperativa Sociale-Terranuova Bracciolini, 24 km da Arezzo
e garantire il rispetto delle normative del lavoro e delle politiche aziendali.
• Fornire la consulenza tecnica nell’assegnazione di aumenti retributivi e strumenti di incentivazione.
• Gestire i rapporti con i sindacati.
• Collaborare con la direzione...
vendite, produzione e acquisti.
Responsabilità e mansioni:
Dirigere il lavoro del team magazzini;
Collaborare con gli altri comparti aziendali;
Supervisionare l'integrità e la quantità delle merci in entrata in relazione agli ordinativi;
Organizzare...
dell'azienda.
Analizzare i dati finanziari e fornire report e previsioni per la direzione aziendale.
Gestire le relazioni con gli investitori, le banche e altri partner finanziari, se necessario.
5. Aspetti Legali
Assicurarsi che l'azienda operi...
di propria competenza
• Assicurare l’osservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate
• Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali...
Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99...
Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto
• Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza...
strategici aziendali e di miglioramento continuo.
Tale obiettivo nasce dalla necessità di innovarsi e al contempo di recuperare tutte le efficienze possibili nelle attività di insourcing e outsourcing in tutti gli ambiti operation.
Responsabilità principali...
Consolidata conoscenza delle attività di advertising, con competenze nella gestione dei clienti; 4. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine alla stessa; 5. Rete di relazioni e contatti commerciali/professionali attiva, consolidata e documentabile; 6...
alle imprese, preferenzialmente nel settore della ristorazione collettiva o commerciale. Completano il profilo forte orientamento al risultato e al cliente , capacità di costruire e gestire relazioni e ottime doti comunicative , sia in forma scritta che orale...
delle vendite con una solida esperienza nel costruire relazioni durature con i clienti . Eccelli nella pianificazione e organizzazione delle attività, gestendo efficacemente il tuo portafoglio clienti , identificando opportunità di crescita e sviluppando piani...
del prodotto migliore in base alle sue esigenze
• Concretizzerai le vendite nel tuo reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto
• Organizzerai e svilupperai in autonomia le attività quotidiane di gestione...
il portafoglio clienti
• Costruire e mantenere relazioni commerciali durature
• Partecipare a un percorso di formazione continua, sia pratica che teorica
Requisiti:
• Spiccate doti relazionali e comunicative
• Flessibilità e attitudine al cambiamento...
e smistamento per tipologia di prodotto.
• Supporto amministrativo e logistico alle attività di produzione esterna.
• Risoluzione di eventuali problematiche operative con i fornitori esterni.
• Aggiornamento costante del sistema informativo aziendale.
Requisiti...
vendite, produzione e acquisti.
Responsabilità e mansioni:
Dirigere il lavoro del team magazzini;
Collaborare con gli altri comparti aziendali;
Supervisionare l'integrità e la quantità delle merci in entrata in relazione agli ordinativi;
Organizzare...