affine tecnica in Ingegneria, chimica, fisica, ecc.) per inserimento nel proprio organico attraverso contratto di lavoro dipendente.
Il professionista si occuperà di:
• Ricoprire il Ruolo ASSP/RSPP presso le aziende clienti.
• Redazione Documento...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di progetto.
• Interfaccia con fornitori per la selezione dei materiali.
• Redazione della documentazione tecnica e delle distinte base.
• Supporto tecnico in fase di installazione e collaudo degli impianti.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
di una figura di:
STAGE ASSISTENTE UFFICIO TECNICO
La risorsa collaborerà con i tecnici senior per la redazione di elaborati grafici, aggiornamento della documentazione tecnica e supporto nella gestione delle commesse.
Responsabilità:
• Disegno tecnico...
Salesforce.com
• Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente;
• Data Analysis e Data quality
• Configurazione standard degli oggetti e processi Salesforce (Sales Cloud / Service Cloud)
• Redazione di documentazione funzionale e tecnica...
delle quantità e delle lavorazioni in corso.
• Aggiornamento dei modelli BIM in base all'avanzamento lavori.
• Partecipazione a meeting e redazione di report.
Requisiti ideali
• Titolo di studio: Laurea tecnica o Diploma di perito / geometra
• Competenze...
d'opera e redazione delle relative perizie, valutando le implicazioni economiche e tecniche delle varianti.
Elaborazione dei computi metrici estimativi
Requisiti: Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, proattività...
e normativa ADRN.
Quali competenze tecniche PREFERIBILI richiediamo?
• Conoscenza REACH e CLP
• Conoscenza di software per redazione Schede di Sicurezza
• Conoscenza IUCLID
• Conoscenza normativa ADR, Rifiuti, SEVESO, UTIF e Marcatura CE
Completano...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
e controllo dei test di failover; - Troubleshooting e reportistica: utilizzo di strumenti di trouble ticketing e produzione di report (es. ServiceNow, Ivanti); - Redazione documentazione tecnica: preparazione e aggiornamento di documenti operativi e manuali...
e collaborazioni
Soluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria
Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti
RISORSE UMANE :
Team Building: creazione di team...
Tecnica, riportando al Responsabile della Business Unit “Circular Economy”, il/la TECHNICAL SPECIALIST – CIRCULAR ECONOMY che avrà il seguente mandato e necessiterà delle seguenti esperienze/competenze. PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀSviluppo di studi...
agli studenti su orientamento professionale, redazione del CV, preparazione a colloqui e tecniche di ricerca lavoro; - Collaborare con aziende, recruiter e altri stakeholder per creare opportunità di placement e internship per gli studenti; - Sviluppare...
di costruzione (cronoprogramma, costi e integrità tecnica delle opere) in conformità con i requisiti contrattuali dell'Azienda.
2. Verifica congruità delle attività di costruzione rispetto al progetto.
3. Monitoraggio giornaliero / settimanale / mensile...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...