in ambito di gare e appalti pubblici e privati e gestire tutto il processo della sicurezza nei cantieri.La risorsa dovrà occuparsi di:- analisi dei bandi insieme alla redazione e presentazione della documentazione tecnica e amministtativa...
per il materiale da acquistare.
• Redazione dell'offerta tecnica
• Sviluppo del layout di officina sui grandi progetti
• Supporto all'ufficio preventivazione per la stesura delle offerte commerciali
• Sviluppo documenti di commessa in accordo alle principali...
di criticità.
2. Le tue mansioni
• Pianificazione e gestione delle fasi progettuali, garantendo la conformità alle normative di settore.
• Supervisione operativa nei cantieri, con visite in loco secondo necessità.
• Redazione di reportistica tecnica...
in ambito di gare e appalti pubblici e privati e gestire tutto il processo della sicurezza nei cantieri.
La risorsa dovrà occuparsi di:
• analisi dei bandi insieme alla redazione e presentazione della documentazione tecnica e amministtativa...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
per il materiale da acquistare.• Redazione dell'offerta tecnica• Sviluppo del layout di officina sui grandi progetti• Supporto all'ufficio preventivazione per la stesura delle offerte commerciali• Sviluppo documenti di commessa in accordo alle principali normative...
professionale che possa gestire in autonomia le commesse, in particolare la parte burocratica e tecnica legata ai progetti edilizi, inclusa la presentazione delle pratiche in Comune.
Principali responsabilità:
• preparazione e gestione di pratiche edilizie...
che possa gestire in autonomia le commesse, in particolare la parte burocratica e tecnica legata ai progetti edilizi, inclusa la presentazione delle pratiche in Comune.Principali responsabilità:preparazione e gestione di pratiche edilizie (CILA, SCIA...
e seguirà un programma di “formazione trasversale” allo scopo di modellare le conoscenze tecniche e scientifiche acquisite.
Attività principali:
• Redazione in team di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi con metodologia BIM, comprensiva...
e alla redazione del contratto.
• Interpretazione delle esigenze e preferenze del cliente, individuando proposte commerciali alternative con il supporto dei team interni e collaborazione con la direzione operativa per incrementare la redditività delle commesse...
fase venga rispettata con precisione e qualità; ricerca dei fornitori più vantaggiosi, garantendo soluzioni competitive e di alta qualità; valutazione delle offerte dei fornitori e redazione dell’offerta tecnica per il cliente; supporto all’ufficio...
e layout 2D/3D
• Analisi tecnica e redazione della documentazione di progetto
• Partecipazione a riunioni tecniche e sviluppo di soluzioni personalizzate per i clienti
• Disponibilit a trasferte estere per installazione, collaudo o supporto tecnico (previo...
anche in ottica energetica e di sostenibilità.
• Redazione specifiche tecniche, layout di processo (PFD/P&ID), analisi di fattibilità e simulazioni.
• Supporto all'installazione, collaudo e avviamento impianti.
• Collaborazione con il team di manutenzione...
dei fornitori per il materiale da acquistare, Redazione dell’offerta tecnica, Sviluppo del layout di officina sui grandi progetti, Supporto all’ufficio preventivazione per la stesura delle offerte commerciali Sviluppare documenti di commessa in accordo...
nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione...