pubblici: Sviluppo e gestione di procedure concorsuali, inclusa preparazione documentale e monitoraggio. Requisiti: - Esperienza di almeno 1 o 2 anni nella gestione dei bandi di concorso; - Ottime capacita di scrittura tecnica per la redazione di progetti...
garantire la puntuale e corretta redazione della manualistica concordata con il cliente, secondo gli standard previsti dal Programma e garantendo elevati standard qualitativi, tenere aggiornate le conoscenze tecniche dei prodotti, confrontandosi ove...
con un percorso di affiancamento dedicato. Responsabilita: - Controllare e coordinare le attivita di cantiere, nel rispetto dei tempi e delle modalita, mantenendo un contatto diretto con la direzione tecnica aziendale. - Programmare e gestire...
Nello specifico dovrà:
• garantire la puntuale e corretta redazione della manualistica concordata con il cliente, secondo gli standard previsti dal Programma e garantendo elevati standard qualitativi;
• tenere aggiornate le conoscenze tecniche dei prodotti...
aziendali;
• Attivita di coordinamento e controllo dei fornitori;
• Monitoraggio e reportistica HSE.
-Redazione di capitolati tecnici, computi metrici, planimetrie tecniche/meccaniche/impiantistiche
• Supporto ai processi di certificazione e formazione...
applicabile e, laddove necessario, definire e validare metodi innovativi di controllo e testing
• controllare la corretta redazione dei bollettini di analisi e certificarne l'esito
• coordinare le attività di manutenzione periodica della strumentazione...
tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; · Conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione e valutazione, e delle misure di verifica; · Buona conoscenza del software Team System CPM; · Ottime...
delle macchine, degli impianti e della strumentazione di laboratorio.
3. Controllare la corretta redazione dei bollettini di analisi e certificarne l'esito.
4. Assicurare l'aggiornamento della documentazione tecnica di reparto e la formazione degli operatori.
5. ..
pubblici: Sviluppo e gestione di procedure concorsuali, inclusa preparazione documentale e monitoraggio.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 1 o 2 anni nella gestione dei bandi di concorso;
• Ottime capacità di scrittura tecnica per la redazione di progetti...
e software di centrale telefoniche private; 3. Gestione e analisi di problemi complessi; 4. Redazione di documentazione tecnica, manuali e guide per i progetti o servizi realizzati.
Principali caratteristiche richieste:
1. Esperienza di almeno 3 anni...
Esperienza nella redazione e cura di testi, copywriting, capacita di creazione di storytelling - Buona conoscenza di sistemi e tecnologie di cartografia e sistemi GIS; gradita conoscenza piattaforma ESRI Arcgis - Conoscenza della normativa in materia...
con flessibilit in ingresso e in uscita di 1 ora Responsabilit L'ingegnere elettrico verr inserito nell'ufficio tecnico e si occuper di: Analisi requisiti di progetto Redazione documentazione tecnica di progetto Redazione documentazione tecnica in fase di gara...
tecniche e strumenti di misura;
• Esperienza in analoga mansione o similari in ambito qualita di almeno 1/2 anni;
• Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Gradita la conoscenza...
gestione ed erogazione della formazione rivolta ai clienti esteri. Dovr garantire la corretta redazione e consegna dei manuali di uso e manutenzione dei prodotti aziendali nonché la preparazione ed erogazione dei relativi corsi di formazione ai clienti...
con flessibilità in ingresso e in uscita di 1 ora
Responsabilità
L'ingegnere elettrico verrà inserito nell'ufficio tecnico e si occuperà di:
• Analisi requisiti di progetto
• Redazione documentazione tecnica di progetto
• Redazione documentazione tecnica...