Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
Elaborazione di preventivi e offerte. Redazione di documentazione tecnica. Verifica della qualit e conformit dei prodotti. Coordinamento con altri dipartimenti. Gestione delle commesse. Aggiornamento sulle normative di settore.
Competenze Principali competenze...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
con il Project Manager nella pianificazione operativa e nell’avanzamento lavori; - Gestire la documentazione tecnica e il rapporto con la Direzione Lavori e il cliente; - Collaborare alla redazione e gestione dei SAL (Stati di Avanzamento Lavori...
a gare di appalto (es. supporto alla realizzazione di progetti tecnici di fattibilità/definitivi/esecutivi e redazione di documentazione tecnica contrattuale).
Le attività principali saranno:
• Analisi dei requisiti del sistema: lavorare...
per l’analisi delle problematiche meccaniche e la valutazione di soluzioni adeguate.
• redazione e gestione di documentazione tecnica riguardante interventi di manutenzione e riparazione.
• monitoraggio delle normative di settore e assicurarsi che i documenti...
e alla definizione dell'offerta
• Contribuisce alla definizione dell'offerta tecnica per i servizi di Quality Assurance.
• Supporta l'area Presales e la Direzione nelle attività di vendita e apertura di nuovi clienti, partecipando alla redazione di offerte...
analisi degli scostamenti.
• Predisporre budgets economici annuali per i centri di costo e centri di profitto, per linea di business e per legal entity.
• Supportare la redazione dei piani pluriennali di business per la parte economico-finanziaria...
Grafite s.r.l.s-Pontecagnano Faiano, 10 km da Salerno
Lo studio Grafite ricerca da subito geometra, architetto o ingegnere da inserire nel proprio organico capace di redigere pratiche tecniche amministrative come scia, p.d.c., cila e redazione di computi metrici, ...
Qualifiche richieste: architetto...
di cantierebr* Definire, implementare e controllare le prescrizioni di sicurezza del cantierebr* Gestire la contabilità di cantiere attraverso la redazione dei rapporti giornalieri di cantiere e la registrazione dei dati sul sistema informativo aziendalebr...
analisi degli scostamenti.
• Predisporre budgets economici annuali per i centri di costo e centri di profitto, per linea di business e per legal entity.
• Supportare la redazione dei piani pluriennali di business per la parte economico-finanziaria...
Definire, implementare e controllare le prescrizioni di sicurezza del cantierebr* Gestire la contabilità di cantiere attraverso la redazione dei rapporti giornalieri di cantiere e la registrazione dei dati sul sistema informativo aziendalebr* Gestire...