diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
per le attività di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza per opere del Servizio Idrico integrato e opere idrauliche in generale.
In particolare, potrà occuparsi di:
• redazione, con supporto di ingegneri già in organico, di progetti...
nella redazione di documenti contabili sal-sil-relazioni e perizie tecniche
Esperienza nella conduzione delle fasi di costruzione e manutenzione di impianti manufatti
Si valuta contratto di consulenza professionale / assunzione diretta a tempo indeterminato...
siamo alla ricerca di un/una Project Manager Refit & Repair.
Il/La candidato/candidata selezionato/selezionata avrà la responsabilità di identificare e riconoscere le diverse fasi del processo produttivo, distinguendo le sequenze e tenendo conto delle tecniche...
partendo dallo studio e analisi degli schemi elettrici, idraulici, pneumatici
Analisi dei rischi per lavorazioni di ditte esterne
Predisposizione DUVRI
Mantenimento della documentazione relativa alla sicurezza e ai rischi e della redazione...
delle specifiche tecniche dei progetti di reti elettriche in BT/MT; - sopralluoghi e rilievi infrastrutturali nell’ambito della realizzazione di impianti elettrici in BT/MT; - pianificazione e progettazione di reti elettriche BT/MT, tenendo conto di fattori quali...
urbano: redazione e gestione, in CAD, degli elaborati grafici per il cantiere, as-built delle opere eseguite, corrispondenza fra progetto ed esecuzione, fasi di cantierizzazione e altro ancora recandoti nei vari cantieri cittadini e interfacciandoti...
i cantieri.
Mansioni principali:
• Gestione delle pratiche di cantiere, monitorando l'avanzamento dei lavori.
• Supervisione e redazione della reportistica tecnica e documenti vari legati alle operazioni in corso.
• Controllo e verifica della conformità...
Redazione documenti tecnici rivolti ai clienti e agli utilizzatori finali del software;
• Gestione delle segnalazioni dei clienti focalizzata all'evoluzione del prodotto;
• Formazione tecnica sull'utilizzo del software;
• Produzione materiale di marketing...
in autonomia i cantieri. Mansioni principali : Gestione delle pratiche di cantiere , monitorando lavanzamento dei lavori. Supervisione e redazione della reportistica tecnica e documenti vari legati alle operazioni in corso.
Controllo e verifica...
informazioni, dati e insights derivanti da questi mezzi
• Conoscenza dei processi tra agenzie e cliente, compreso il ruolo che l'azienda svolge nei confronti delle agenzie e viceversa
• Redazione dei briefing per le agenzie fino alla presentazione dei progetti...
triennale o magistrale in discipline informatiche, si occuperà dello sviluppo di nuovi sistemi gestionali e dell’implementazione e ottimizzazione di sistemi preesistenti, dedicandosi principalmente agli aspetti di analisi tecnica e di sviluppo.
Configurerà...
applicazioni;
• Scrittura nuovo codice e/o modifica codice esistente secondo le specifiche tecniche;
• Definizione e rispetto dei tempi necessari per gli interventi di sviluppo e gestione delle priorità;
• Redazione di documentazione relativa all'analisi...
Attività:
• Implementazione di nuove funzionalità per sviluppo di applicazioni esistenti o piattaforme digitali;
• Scrittura nuovo codice e/o modifica/manutenzione del codice esistente secondo le specifiche tecniche;
• Definizione e rispetto dei tempi...