Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di valutazione acquisizione/cessione (redazione NDA, LOI, NBO, BO, etc.); - Attività di due diligence legale (sia civile, amministrativa che societaria); consulenza generale nel contesto dei processi di vendita/acquisizione; redazione dei contratti preliminari...
e sviluppo dei prodotti SW: analisi requisiti, redazione documentazione tecnica, pianificazione, sviluppo, testing
• Interfacciamento con team di sviluppo interni ed esterni
• Ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie...
da fonti tradizionali e rinnovabili, nonché dei relativi sistemi di automazione e telecontrollo; - Supporto alla direzione lavori, redazione della relativa documentazione tecnica e gestione dei rapporti con i clienti; - Sviluppo di diagnosi energetiche...
di:
• Progettazione di quadri elettrici di distribuzione MT/BT
• Analisi specifiche tecniche
• Pianificazione attività di progettazione
• Compilazione distinta materiali
• Elaborazione schemi elettrici equipaggiati e funzionali
• Redazione data sheet e disegni...
tradizionali e rinnovabili, nonché dei relativi sistemi di automazione e telecontrollo; - Supporto alla direzione lavori, redazione della relativa documentazione tecnica e gestione dei rapporti con i clienti; - Sviluppo di diagnosi energetiche ai sensi...
e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.
La risorsa affiancata dal Responsabile di Area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
La risorsa si occuper della gestione tecnica e amministrativa delle commesse e dei clienti, nel dettaglio: registrazione formulari, preventivazione dei servizi smaltimento rifiuti, predisposizione di documentazione a corredo dello smaltimento dei rifiuti...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
territoriali per la programmazione degli interventi
• Verifica delle conformità dei lavori rispetto alle normative vigenti
• Gestione della sicurezza nei cantieri
• Redazione di perizie e delle valutazioni tecniche per le gare d'appalto
di:
• Progettazione di quadri elettrici di distribuzione MT/BT
• Analisi specifiche tecniche
• Pianificazione attività di progettazione
• Compilazione distinta materiali
• Elaborazione schemi elettrici equipaggiati e funzionali
• Redazione data sheet e disegni...
per la programmazione degli interventi Verifica delle conformit dei lavori rispetto alle normative vigenti Gestione della sicurezza nei cantieri Redazione di perizie e delle valutazioni tecniche per le gare d'appalto Competenze Si richiede: Laurea Magistrale...
dei requisiti cliente;
• Redazione di specifiche e documenti di analisi funzionale;
• Configurazione e setup del sistema MS5 Portal;
• Passaggio dati da altri gestionali
• Garantire la qualità degli sviluppi tramite attività di test e collaudo;
• Gestire...
Progettazione e sviluppo di applicazioni SW client/server e mobile, * Possibilit di seguire tutta la fase di progettazione e sviluppo dei prodotti SW: analisi requisiti, redazione documentazione tecnica, pianificazione, sviluppo, testing.
REQUISITI: * Diploma...