/a si occuperà di:
• Analisi delle specifiche tecniche di progetto
• Gestione del rapporto tecnico con il cliente
• Redazione della documentazione tecnica di commessa (I/O list, system description, logiche di funzionamento, manuali operativi e di manutenzione...
e controllo dei test di failover; - Troubleshooting e reportistica: utilizzo di strumenti di trouble ticketing e produzione di report (es. ServiceNow, Ivanti); - Redazione documentazione tecnica: preparazione e aggiornamento di documenti operativi e manuali...
e, con il supporto degli uffici centrali, gestirà gli aspetti di qualità e ambiente coordinando l'attività di una risorsa dedicata alla sicurezza.
Le mansioni:
• Redigere, verificare e revisionare il Manuale e le Procedure interfacciandosi sia con il responsabile...
operativi per utilizzo commerciale; - preparazione di presentazioni relative alle novità dei prodotti (in lingua italiana/inglese); - redazione di manuali d'istruzione, creazione testi e correzione bozze di documenti commerciali, stesura schede prodotto...
dei processi di backup/restore: supervisione e controllo dei test di failover; - Troubleshooting e reportistica: utilizzo di strumenti di trouble ticketing e produzione di report (es. ServiceNow, Ivanti); - Redazione documentazione tecnica: preparazione...
ESA | Engineering, Management & Sustainability-Monza
della congruenza tra progetto, specifiche tecniche e budget; - monitorare l’avanzamento dei lavori e del cronoprogramma delle attività; - partecipare a riunioni di coordinamento e riunioni tecniche di cantiere, curando la redazione della reportistica richiesta...
commerciale; - preparazione di presentazioni relative alle novità dei prodotti (in lingua italiana/inglese); - redazione di manuali d'istruzione, creazione testi e correzione bozze di documenti commerciali, stesura schede prodotto per sito internet...
il networking e creare specifiche basate su questi requisiti.
• Risolvere problemi con i sistemi già installati dall'azienda.
• Redigere manuali utente per descrivere le funzionalità dei programmi sviluppati.
• Redazione di documentazione tecnica, inclusi...
operativi per utilizzo commerciale; - preparazione di presentazioni relative alle novità dei prodotti (in lingua italiana/inglese); - redazione di manuali d'istruzione, creazione testi e correzione bozze di documenti commerciali, stesura schede prodotto...
bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazione documentazione...
della corrispondenza, redazione di documenti e report, archiviazione e organizzazione delle attività di ufficio.
• Supporto alla direzione: assistenza nella pianificazione e gestione delle attività aziendali, preparazione di documenti e gestione delle comunicazioni...
di testing su blockchain, intelligenze artificiali, PLC, nonché attività forensi, di intrusione fisica.
• Redazione di report tecnici e per il management.
• Esecuzione di attività di training rivolte a risorse più junior facenti parte del team.
• Supporto...