nella stesura di manuali tecnici e documentazione correlata, con un'ottima conoscenza della lingua inglese. Questa è un'opportunità unica per unirsi a un team dinamico e innovativo, contribuendo alla creazione di contenuti tecnici di alta qualità.
Posizione
1. ..
ed alla gestione delle attivita di fatturazione elettronica;
• Tenuta e quadrature dei registri civilistici-fiscali;
• Supportare la redazione delle scritture contabili finalizzate alla redazione del Bilancio;
• Supportare la redazione delle situazioni infrannuali...
delle informazioni
• Definizione e redazione di policy, standard, linee guida e procedure di sicurezza delle informazioni
• Progettazione e implementazione di sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni
• Partecipazione ad audit di sicurezza, data...
Siamo alla ricerca di un Impiegato Tecnico per storica azienda operante nel settore degli inchiostri e vernici per il packaging. Il candidato ideale sara responsabile della redazione delle schede tecniche dei prodotti, della gestione dei rapporti...
delle attività di fatturazione elettronica;
• Tenuta e quadrature dei registri civilistici-fiscali;
• Supportare la redazione delle scritture contabili finalizzate alla redazione del Bilancio;
• Supportare la redazione delle situazioni infrannuali in funzione...
Siamo alla ricerca di un Impiegato Tecnico per storica azienda operante nel settore degli inchiostri e vernici per il packaging. Il candidato ideale sar responsabile della redazione delle schede tecniche dei prodotti, della gestione dei rapporti...
delle attività di fatturazione elettronica; 3. Tenuta e quadrature dei registri civilistici-fiscali; 4. Supportare la redazione delle scritture contabili finalizzate alla redazione del Bilancio; 5. Supportare la redazione delle situazioni infrannuali in funzione...
e industrializzare nuovi prototipi o nuovi processi produttivi mediante la redazione di istruzioni di lavoro e la verifica delle distinte base dei materiali.
• Individuare azioni correttive in relazione ad anomalie e difetti riscontrati.
• verica delle attività...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente di Baselga di Pinè un BACK OFFICE COMMERCIALE.
La figura si occuperà attività di: accoglienza clienti; gestione chiamate e centralino
gestione clienti esteri
redazione...
tecniche in ambito privato e pubblico
• Redazione della valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità
• Predisposizione e verifica documentazione tecnica/legale/amministrativa relativa alla procedura di gara
La risorsa ideale è in possesso...
Madrelingua italiana, con conoscenza di almeno un'altra lingua nazionale (francese o tedesco) con livello B1/B2 e conoscenza dell'inglese almeno B1, - Puntualit , precisione, organizzazione e gestione del tempo, - Dimestichezza con gli strumenti informatici...
Elaborazione di progetti e relazioni tecniche in ambito privato e pubblico
• Redazione della valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità
• Predisposizione e verifica documentazione tecnica/legale/amministrativa relativa alla procedura di gara
Requisiti...
della contabilità generale e analitica
• Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie
• Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni
• Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie
• Monitoraggio della liquidità...
per la produzione.
• Gestione della documentazione tecnica:
• Codificare i ricambi nel database aziendale.
• Fornire supporto tecnico attraverso la redazione di documentazione per interventi e manutenzioni straordinarie, inclusi disegni e schemi tecnici...
di avanzamento; Selezione fornitori; Ricerca fornitori; Supporto ufficio gare in fase di preparazione di una nuova gara d’appalto (redazione schede tecniche abito); Costante rapporto con gli altri reparti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...