Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
69 offerte simili: Sassari, Reggio Emilia, Cuneo, Venezia, Lucca...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
con development and collaboration tools (confluence, JIRA) è un plus
Esperienza in sistemi di regression (jenkins) è un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo: Collaborazione e lavoro in team
Indipendenza nello svolgere i compiti assegnati...
nella progettazione e dimensionamento di impianti innovativi.
Le tue mansioni
• Esecuzione di diagnosi energetiche secondo D.Lgs.102/2014 e redazione di proposte di efficientamento.
• Analisi dati energetici, monitoraggio, certificazioni ISO 50001, gestione progetti...
organizzazione di appuntamenti e trasferte
• Coordinamento operativo tra le società del gruppo e i vari reparti aziendali
• Organizzazione e partecipazione a riunioni strategiche, redazione di report e verbali
• Mantenimento di un flusso di comunicazione efficace...
del pacchetto Office.
• Competenza nelle attività di analisi vincolistica e catastale, nonché nella redazione di studi di fattibilità tecnica.
• Competenza nelle attività di selezione e validazione di siti idonei allo sviluppo di impianti FER.
• Ottima...
dell’agenda del CEO, organizzazione di appuntamenti e trasferte
• Coordinamento operativo tra le società del gruppo e i vari reparti aziendali
• Organizzazione e partecipazione a riunioni strategiche, redazione di report e verbali
• Mantenimento di un flusso...
conoscenza della lingua inglese (C1) – obbligatoria
• Conoscenza di una seconda lingua – plus
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Spirito di iniziativa, voglia di imparare e crescere
• Precisione, affidabilità...
e consumo; - Presidio del procedimento amministrativo tramite supervisione dell'istruttoria e interlocuzione con soggetti coinvolti, supportando le strutture del Gruppo Terna nella redazione di atti amministrativi; - Analisi normativa nell'ambito del settore...
di tempi, costi e risorse ⏱️
• Interfaccia costante con clienti, fornitori, designer e cantiere 🧑💼
• Redazione e aggiornamento della project documentation (Gantt, Budget, Reports) 📊
• Supervisione del processo di produzione e installazione a bordo...
gestionali e amministrative;
• redazione e gestione di documentazione, report e comunicazioni interne ed esterne;
• coordinamento con vari reparti operativi interni;
• pianificazione e monitoraggio delle attività di cantiere in collaborazione...
di gestione progettuale, analisi e coordinamento,
• Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2),
• Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilit ,
• Abilit nella redazione di relazioni tecniche.
Competenze aggiuntive gradite
• Ottima padronanza...
rilevanti.
• Supervisiona le attività di Ecodesign, comprese le qualifiche dei materiali e la conformità fire&smoke.
• Esecuzione analisi RAMS e redazione relativa documentazione (es. FMEA, FTA, Hazard Analysis, etc.)
• Interfaccia con laboratori di prova...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...