di Compliance nel settore industriale e dei servizi, per primarie società italiane e/o Gruppi multinazionali.
In particolare, affiancherà i professionisti nello svolgimento delle seguenti attività:
• Redazione e/o Revisione di Policy, Procedure e Linee Guida...
tecnologiche all'avanguardia. Stiamo ricercando, per la filiale di Verona, una risorsa da inserire per la posizione di Industrial Projects, le attivita del reparto riguarderanno: - Redazione di documenti e reportistiche relative alle spedizioni speciali...
si approccerà alle seguenti attività di:
• Attività di sales back office (note di accredito, redazione di contratti commerciali, pratiche di finanziamento ecc.)
• Attività di segreteria generale
• Accoglienza clienti, smistamento telefonate, attività...
LCA, redazione EPD e analisi Carbon Footprint; - Una conoscenza dell’italiano (scritto e parlato) a livello madrelingua; - Possiedi una buona conoscenza dell’inglese professionale;
Si offre contratto a tempo Indeterminato; RAL commisurata...
italiane e internazionali di riferimento.
• Analisi strutturale e dimensionamento di componenti e soluzioni progettuali in acciaio, considerando sia gli aspetti statici che dinamici.
• Sviluppo di dettagli costruttivi e redazione di disegni tecnici...
per la realizzazione di disegni e assiemi 3D; - Redazione delle distinte tecniche;
Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Diploma tecnico o laurea ad indirizzo tecnico meccanico;
• Conoscenza del disegno tecnico 3D...
Indagine sperimentale fino all’industrializzazione di prodotto
• Redazione di documentazione tecnica di produzione (disegni di produzione, istruzioni di montaggio) e di manualistica, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali preposte
• Miglioramento...
si occuperà di:
• Redazione e gestione della documentazione amministrativa e contrattuale per ogni progetto
• Supervisione della corretta applicazione delle procedure fiscali e contabili
• Gestione delle pratiche relative a fatturazione, incassi, pagamenti...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
di assestamento (ante imposte)
• redazione di situazione contabile infra annuale e reportistica interna
gestione adempimenti fiscali relativi alle operazioni intra UE ed extra UE
• liquidazione IVA mensile
• gestione area finanza rapporti con istituti...
Diploma o Laurea in materie grafiche Ottima conoscenza di Adobe, InDesign e del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Minima esperienza nella redazione di manuali tecnici (preferibile) Disponibilit al tempo pieno (8:30-12:30 e 13:30-17:00...
Nota società di ingegneria
Principali responsabilità:
• Gestione ed organizzazione della commessa: rapporto con clienti, fornitori, gestione contratti e tempi;
• Redazione del programma lavori;
• Sviluppo, aggiornamento e gestione...
agevolazioni. La persona offrirà, inoltre, supporto nell'attuazione e redazione dei progetti e nella loro rendicontazione.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in economia (o affine) ed ha, preferibilmente, maturato una pregressa esperienza presso...
di monitoraggio delle aree di produzione;
• Supportare la produzione nella redazione dei master batch record;
• Supportare il Responsabile Quality Assurance nella conduzione di audit da clienti, autorità regolatorie, autoispezioni;
• Supportare il Responsabile...
di tempi, costi e risorse ⏱️
• Interfaccia costante con clienti, fornitori, designer e cantiere 🧑💼
• Redazione e aggiornamento della project documentation (Gantt, Budget, Reports) 📊
• Supervisione del processo di produzione e installazione a bordo...