Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e progettazione meccanica.
Le sue mansioni:
• Progettazione meccanica;
• Calcolo strutturale;
• Redazione di documentazione tecnica.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
La risorsa ideale possiede una laurea triennale in ingegneria...
di tempi, costi e risorse ⏱️
• Interfaccia costante con clienti, fornitori, designer e cantiere 🧑💼
• Redazione e aggiornamento della project documentation (Gantt, Budget, Reports) 📊
• Supervisione del processo di produzione e installazione a bordo...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
rilevanti.
• Supervisiona le attività di Ecodesign, comprese le qualifiche dei materiali e la conformità fire&smoke.
• Esecuzione analisi RAMS e redazione relativa documentazione (es. FMEA, FTA, Hazard Analysis, etc.)
• Interfaccia con laboratori di prova...
che la figura imparer :
• registrazione fatture in contabilit semplificata,
• supporto per contabilit ordinaria prima nota,
• adempimenti iva Requisiti preferenziali:
• scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico, Diploma di Ragioneria o cultura...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
ordinaria, pianificazione finanziaria e pagamenti. Della gestione dei fornitori e degli acquisti. Della gestione delle pratiche legali, della redazione dei verbali e dell'archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica. Inoltre gestirà...
Product Quality
• Contribuzione alla redazione del Sustainability report
• Supporto alla funzione ECM 2 per la creazione, verifica e implementazione della documentazione manutentiva per le locomotive Railpool circolanti in Italia
• Verifica...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
retributiva periodica dei dipendenti;
• Supporto nella raccolta e inserimento dati relativi al bilancio di sostenibilità;
• Supporto reportistica trimestrale sui costi del personale ai fini del bilancio e compilazione del budget;
• Supporto nella redazione...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...
e applicando eventuali modifiche
• Sviluppo disegni e progettazione componenti meccanici
• Redazione della documentazione tecnica
• Individuare e realizzare soluzioni tecniche per il miglioramento del macchinario
• Risolvere le segnalazioni dei clienti...
finanziaria e pagamenti. Della gestione dei fornitori e degli acquisti. Della gestione delle pratiche legali, della redazione dei verbali e dell'archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica. Inoltre gestirà le trasferte lavorative dei dipendenti...
La risorsa si occuperà della contabilizzazione dei lavori (ciclo attivo e passivo), rilascio stati avanzamento lavoro (SAL), redazione dei computi metrici estimativi per lavori aggiuntivi
REQUISITI:
diploma in ambito tecnico
ottima padronanza del Pacchetto...
manpower.it -
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Lavoro Redazione Inglese a Savona – Offerte simili: