pregresse. Responsabilit L'assistente del CFO si occuper di: Controllo di gestione e reportistica: ? Attivit di supporto al CdA, a CFO nell’elaborazione di report finanziari, analisi dati e previsioni. ? Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio...
sui rischi, protezioni e fattori di vulnerabilità.
• Partecipato agli incontri di coordinamento e raccordo regolare, almeno due al mese.
• Contribuire alla raccolta del dato e redazione dei report mensili.
• Sostenuta analisi e sviluppo dei moduli...
di gestione progettuale, analisi e coordinamento,
• Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2),
• Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilit ,
• Abilit nella redazione di relazioni tecniche.
Competenze aggiuntive gradite
• Ottima padronanza...
Supportata la redazione e finalizzazione di Standard operating procedures che supportino il quadro operativo di intervento.
• Supportata, ove possibile, l’organizzazione di incontri istituzionali volti a diffondere buone prassi in materia di protezione...
attraverso un’accurata analisi finanziaria.
Responsabilit :
• Redazione di Business Plan
• Realizzazione di Bilancio Provisionale, con particolare attenzione alla costruzione dello Stato Patrimoniale.
• Monitorare e analizzare il bilancio aziendale e i flussi...