partecipazione e affiancamento alle fiere dei partner commerciali;
• definizione di strategie commerciali per area, redazione di listini e trattative;
• ampliamento del portafoglio prodotti del cliente;
• redazione del budget e della rendicontazione di fine anno...
dell’avanzamento lavori rispetto alle milestone tecniche e contrattuali
• Gestione dei KPI di progetto (tempi, costi, risorse)
• Redazione di report periodici sull’avanzamento progetti
• Supporto nella gestione della documentazione tecnica e dei flussi informativi...
Supportare il Construction Manager, nelle fasi iniziali del progetto, per ciò che riguarda le informazioni operative relative alle attività di costruzione Civili ed Architetturali necessarie alla redazione del Construction Execution Plan; - Coordinare...
e librerie di componenti .
• Supporto alla transizione digitale e all'automazione dei processi di progettazione.
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica per il monitoraggio del progetto.
• Collaborazione con Project Manager, ingegneri...
alla redazione dei prospetti del bilancio trimestrale.
Sono richieste:
• Laurea in economia o Ingegneria Gestionale.
• Esperienza consolidata nel ruolo all’interno di contesti strutturati.
• Conoscenza fluente della lingua Inglese (C1).
• Conoscenza...
e/o nella riqualificazione di centrali termiche
• Ottima conoscenza del disegno vettoriale in 2D (AutoCAD)
• Capacità di redazione e lettura dei progetti e dei capitolati
• Conoscenza delle principali tecniche costruttive e impiantistiche
• Conoscenza di software...
partecipazione e affiancamento alle fiere dei partner commerciali;
• definizione di strategie commerciali per area, redazione di listini e trattative;
• ampliamento del portafoglio prodotti del cliente;
• redazione del budget e della rendicontazione di fine anno...
di implementazione, la gestione e la compliance alla normativa di riferimento. L'intern fornirà assistenza nella redazione e manutenzione di documentazione in ambito salute, sicurezza e ambiente.
• Gestione documentale e coordinamento di attività legate a progetti...
e affiancamento alle fiere dei partner commerciali, Definizione di strategie commerciali per area, redazione di listini e trattative, Ampliamento del portafoglio prodotti del cliente, Redazione del budget e della rendicontazione di fine anno, Gestione dei rapporti...
e librerie di componenti.
• Supporto alla transizione digitale e all'automazione dei processi di progettazione.
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica per il monitoraggio del progetto.
• Collaborazione con Project Manager, ingegneri e architetti...
e affiancamento nelle fiere dei partner commerciali Definizione di sconti e condizioni commerciali Definizione di strategie commerciali per area Espansione del portafoglio prodotti dei clienti Redazione del listino prezzi e posizionamento dei prodotti Definizione...
dell’avanzamento lavori rispetto alle milestone tecniche e contrattuali
• Gestione dei KPI di progetto (tempi, costi, risorse)
• Redazione di report periodici sull’avanzamento progetti
• Supporto nella gestione della documentazione tecnica e dei flussi informativi...
in Ingegneria dell'Automazione/Elettronica/Elettrica, con ottimo curriculum studiorum; 2. Minima esperienza maturata in ruolo analogo; 3. Conoscenza approfondita delle specifiche tecniche elettriche e competenza nella redazione di schemi elettrici, capacità...
includono: Gestione delle richieste di offerta, definendo tempi, target price e documentazione di supporto.
Analisi dei costi e dei trend di mercato, evidenziando possibili oscillazioni.
Redazione di report sui trend dei gruppi merceologici di competenza...
Lgs. 81/08 e s.m.i., e in particolare nella redazione ed aggiornamento del DVR e dei documenti in esso richiamati.
Redigere ed aggiornare POS, PIMUS e DUVRI.
Predisporre e controllare i documenti della sicurezza relativi ai vari cantieri, preparando...