di telefonate e mail ed eventuale condivisione delle stesse con il Manager ove necessario; - redazione e preparazione di documentazione su richiesta.
Sei in possesso di questi requisiti?
• Diploma o Laurea;
• breve esperienza pregressa nella mansione...
Supporto al Project Manager nella pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei progetti;
• Redazione di documentazione di progetto;
• Monitoraggio delle scadenze del progetto;
• Contatto con le figure tecniche coinvolte nel progetto;
• Monitoraggio...
di telefonate e mail ed eventuale condivisione delle stesse con il Manager ove necessario; - redazione e preparazione di documentazione su richiesta.
Sei in possesso di questi requisiti?
• Diploma o Laurea;
• breve esperienza pregressa nella mansione...
al risultato e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking; - Ambizione e spirito di sacrificio; - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus.
Responsabilità:
Sales:
• Gestione di attività...
Di cosa ti occuperai?Assumerai un ruolo centrale nel monitoraggio delle attività progettuali e nella gestione organizzativa delle varie fasi del progetto. Inoltre, contribuirai attivamente alla preparazione e redazione di proposte progettuali per bandi...
al risultato e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking; - Ambizione e spirito di sacrificio; - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus.
Responsabilità :
Sales :
• Gestione di attività...
informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto;
• redazione piano di comunicazione...
l'integrazione del progetto con i processi produttivi esistenti
• Redazione di report e documentazione tecnica a supporto delle decisioni strategiche
Requisiti
• Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o discipline affini
• Esperienza pregressa di almeno 2-3...
su tutto il territorio nazionale
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
• Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
• Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici...
Fine
• Buona conoscenza dell'inglese
La risorsa che stiamo cercando ha un'ottima attitudine nel lavoro in team, capacità di gestione del tempo e delle scadenze.
La modalità dell'inserimento e la RAL saranno commisurati al livello di esperienza...
La risorsa, lavorando all'interno della Divisione dell'Ingegneria d'offerta dedicata alla pianificazione tecnica, economico-finanziaria e alla redazione di capitolati tecnici e progetti per gare d'appalto e documenti tecnici/economici per progetti nel settore...
informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto;
• redazione piano...
inclusa contrattualistica, atti e documentazione notarile
• redazione atti e documentazione anche sotto dettatura per clienti, partner e stakeholders
• gestione della corrispondenza delle comunicazioni in entrata e in uscita
• collaborare con i membri...
risorse interne e loro coordinamento
Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese di costruzione e loro coordinamento
Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
Gestione rischi e soluzione eventuali problemi...
alimentare
• Redazione e aggiornamento di procedure, manuali e documentazione tecnica
• Gestione e preparazione per audit interni/esterni e ispezioni ufficiali
• Monitoraggio dei processi produttivi e gestione delle non conformit
• Coordinamento delle attivit...
bakeca.it -
12
Lavoro Redazione Inglese a Pescara – Offerte simili: