del Gruppo;
• Redazione di report tecnici ed economici su base mensile, trimestrale e annuale;
• Individuazione di aree di miglioramento nei processi amministrativi e finanziari, implementando best practice per aumentare l'efficienza;
• Supporto...
e al miglioramento continuo dei processi aziendali in ambito HSE. La risorsa si occuper di: Supporto operativo alle funzioni HSE e RSPP. Collaborazione nell'analisi e nella valutazione dei rischi generali e specifici. Contributo alla redazione e all’aggiornamento...
del Gruppo;
• Redazione di report tecnici ed economici su base mensile, trimestrale e annuale;
• Individuazione di aree di miglioramento nei processi amministrativi e finanziari, implementando best practice per aumentare l'efficienza;
• Supporto...
il coordinamento delle funzioni organizzative coinvolte;
• redazione della proposta di predisposizione tariffaria;
• costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda;
• redazione dei Conti...
Analizzare e valutare le tecnologie BESS per ottimizzare l'efficienza e la sostenibilità dei progetti.
• Monitorare le attività di scouting, pianificazione e autorizzazione dei progetti BESS.
• Redazione della documentazione tecnica e reporting di progetto...
per la gestione delle specifiche tecniche dei progetti e per l'implementazione di eventuali verifiche; - eventuali sopralluoghi presso i clienti per la supervisione dei lavori; - redazione di report tecnici e aggiornamento della documentazione aziendale...
coinvolte; redazione della proposta di predisposizione tariffaria; costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda; redazione dei Conti Annuali Separati; redazione di analisi...
alla gestione e al miglioramento continuo dei processi aziendali in ambito HSE.
La risorsa si occuperà di:
Supporto operativo alle funzioni HSE e RSPP.
Collaborazione nell'analisi e nella valutazione dei rischi generali e specifici.
Contributo alla redazione...
e sviluppo di soluzioni particolari a soddisfazione di specifiche interne e/o di cliente incluso definizione di test e caratterizzazione dei materiali, in stretta collaborazione con il laboratorio di misura Redazione di documentazione tecnica e presentazioni...
risorse umane.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, Livello B2 o superiore e ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Cosa farai:
La risorsa verrà coinvolta nei seguenti processi, costantemente affiancato e supportato:
• Attività connesse...
mediante il coordinamento delle funzioni organizzative coinvolte; redazione della proposta di predisposizione tariffaria; costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda; redazione...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Redazione Inglese a Lecce – Offerte simili: