e partner della commessa; - redazione e costante monitoraggio e aggiornamento del Budget di commessa, in stretto contatto con il Project Manager; - redazione e gestione della reportistica di commessa in termini di previsioni, stime e analisi dei piani...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
tecniche
• Supporto al reparto commerciale per la redazione di preventivi
• Cura e gestione delle relazioni con i clienti, con un’attenzione particolare alla customer satisfaction
Requisiti:
• Esperienza consolidata nella gestione e supervisione di team...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
commerciale per la redazione di preventiviCura e gestione delle relazioni con i clienti, con un’attenzione particolare alla customer satisfactionRequisiti:Esperienza consolidata nella gestione e supervisione di team in ambito serviceConoscenze tecniche di base...
di tempi, costi e risorse ⏱️
• Interfaccia costante con clienti, fornitori, designer e cantiere 🧑💼
• Redazione e aggiornamento della project documentation (Gantt, Budget, Reports) 📊
• Supervisione del processo di produzione e installazione a bordo...
con development and collaboration tools (confluence, JIRA) è un plus
Esperienza in sistemi di regression (jenkins) è un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo: Collaborazione e lavoro in team
Indipendenza nello svolgere i compiti assegnati...
nel coordinamento degli stakeholder per le attività di Verifica e Validazione (V&V); supporto nella gestione delle specifiche IADT e dei relativi piani di Verifica e Validazione (DVP); Partecipazione all'identificazione, definizione e redazione dei piani di Verifica...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
ricevuti dai fornitori e partner della commessa, ? Redazione e costante monitoraggio e aggiornamento del Budget di commessa, in stretto contatto con il Project Manager ? Redazione e gestione della reportistica di commessa in termini di previsioni, stime...
di gestione progettuale, analisi e coordinamento,
• Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2),
• Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilit ,
• Abilit nella redazione di relazioni tecniche.
Competenze aggiuntive gradite
• Ottima padronanza...
il sistema e condurre i test finali. - Supportare gli enti di produzione per l'avviamento della serie. - Redazione della relativa documentazione tecnica Titolo di studio: Laurea Specialistica/Magistrale o triennale in Ingegneria Elettronica' Ingegneria...