in presenza.
Stesura di concept illuminotecnici
Redazione di moodboard/book di presentazione
Redazione disegni dettagliati con il posizionamento dei corpi illuminanti Autocad o programmi similari
Realizzazione di verifiche illuminotecniche tramite curve...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
è alla ricerca di un/a:
PREVENTIVISTA IMPIANTI MECCANICI
Il tecnico meccanico, in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico e Commerciale, si occuperà della redazione di preventivi e offerte tecnico-economiche per progetti legati alla realizzazione...
Per storica realtà tessile in fase di forte espansione siamo alla ricerca di una figura di Back Office Commerciale.
Competenze
• Gestione completa del ciclo ordine: inserimento, conferma, monitoraggio
• Redazione di offerte commerciali...
collegamenti (hook-up), cablaggio, distinte materiali (MTO), sistemi di controllo, DCS, SIS, HMI e interfacce software.
Responsabilità:
• supporto alla redazione di P&ID e PFD;
• redazione di specifiche tecniche, incluso contatti con i fornitori a supporto...
specifiche e valutazione dei rischi
• valutazione di conformità alla normativa di luoghi di lavoro, attrezzature, impianti, con particolare riferimento alla redazione di indagini di sicurezza macchine
• erogazione di formazione ai lavoratori in materia...
di settore e analisi dei principali tassi utilizzati); - analisi di bilancio - valutazioni (dalla riclassificazione del bilancio alla valutazione d'azienda mediante l'utilizzo dei principali criteri di valutazione, analisi SWOT, redazione di business plan...
di responsabilit sono: Redazione bilancio Registrazione giornalieri dei movimenti contabili Redazione modelli fiscali (F24, LIPE, Intrastat ecc) ed invio telematico Rapporti con le banche per finanziamenti, incassi e pagamenti Supporto a ufficio commerciale...
i suoi prodotti.
Il tuo nuovo ruolo
l/la candidato/a, a diretto riporto del Responsabile della funzione, si occuperà di: raccolta dati, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, per lo sviluppo del budget e dei successivi forecast; redazione di report...
degli elenchi Intrastat allo studio commercialista, Invio delle comunicazioni IVA al commercialista, Gestione dei registri IVA, Redazione della reportistica mensile di conto economico e stato patrimoniale tramite file Excel, Supporto nelle attivit di chiusura...
il mantenimento della tracciabilità dei consumi sulle attività ricorrenti di materiali di consumo;la redazione di adeguata reportistica e di analisi sull’andamento del mercato e sulle esigenze della clientela con tempestiva informazione alla Direzione Vendite...
nella gestione del booking gruppi
Principali mansioni
• capacità di ricerca e prenotazione di alberghi
• capacità di prenotazione dei servizi relativi ai viaggi
• redazione di rooming list, bus list e documenti di viaggio
Si richiede un'ottima capacità...
Esperienza minima in ambito sistemistico; Esperienza minima nella redazione documentale;
Conoscenza della lingua inglese (Liv. B1/B2)
Considerato "Nice to Have":
Competenze e certificazioni acquisite sulle tecnologie: Paloalto ngfw; Fortinet ngfw; Fortiweb...
di misura e redazione delle schede tecniche;
• Partecipazione a test tecnici su cicli di trattamento superficiale e protettivi.
DI COSA HAI BISOGNO PER AVERE SUCCESSO
• Titolo di studio in discipline scientifiche
• 1/2 anni di esperienza nel medesimo...
informazioni allo studio esterno per l’elaborazione delle paghe dei dipendenti.
• Gestire i contatti con lo studio commercialista per la redazione del bilancio civilistico.
• Garantire l'elaborazione dei bilanci gestionali infra-annuali e del bilancio...