Gestione di mail, telefonate e fornitori;br- Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali;br- Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali;br- Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate;br...
Spiccate capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa...
analisi degli scostamenti.
• Predisporre budgets economici annuali per i centri di costo e centri di profitto, per linea di business e per legal entity.
• Supportare la redazione dei piani pluriennali di business per la parte economico-finanziaria...
e di relazione.
• Integrità e discrezione.
• Buone capacità di gestione dello stress.
• Spiccate capacità di team working.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano...
Responsabilit Il/la candidato/a selezionato/a avr l'opportunit di apprendere e sviluppare competenze in diverse aree del laboratorio e dell' ufficio tecnico, occupandosi di: Redazione e gestione della reportistica tecnica relativa ai progetti in corso, Gestione...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
e meeting aziendali;
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali;
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate;
• Gestione e supervisione della documentazione aziendale;
• Coordinamento...
pernottamenti, itinerari, agende, visti)
• Organizzazione di conference call e supporto all’organizzazione di riunioni in sede
• Predisposizione e redazione di documentazione di progetto, presentazioni in Power Point, report, verbali e comunicati...
presso i clienti e consulenza tecnico commerciale;
• Gestire l'intero ciclo commerciale, dal preventivo, offerte e negoziazioni commerciali;
• Essere sempre aggiornato sul mercato di riferimento e sui competitor;
• Redazione di report settimanali...
e l'analisi della documentazione necessaria, redigendo procedure di QA;
• Si occupa della raccolta dati, attività di supervisione e della redazione dei Product Quality Review e Annual Product Review;
• Supporta il QA Manager nel corso delle ispezioni...
e applicando eventuali modifiche
• Sviluppo disegni e progettazione componenti meccanici
• Redazione della documentazione tecnica
• Individuare e realizzare soluzioni tecniche per il miglioramento del macchinario
• Risolvere le segnalazioni dei clienti...
esterni;
• Prepara e gestisce la documentazione e i verbali per CDA e mantiene la corretta tenuta dei libri sociali aziendali;
• Predispone gli adempimenti fiscali e previdenziali periodici e si occupa della redazione dei modelli dichiarativi;
• Esegue...
idraulici, ecc) ai fini dell’ottenimento delle autorizzazioni necessarie.
Nello specifico si occuperà di:
• Progettazione civile ed architettonica di impianti eolici, fotovoltaici, infrastrutture civili ed elettriche;
• Redazione elaborati inerenti la fase...
di gestione progettuale, analisi e coordinamento,
• Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2),
• Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilit ,
• Abilit nella redazione di relazioni tecniche.
Competenze aggiuntive gradite
• Ottima padronanza...
analisi degli scostamenti.
• Predisporre budgets economici annuali per i centri di costo e centri di profitto, per linea di business e per legal entity.
• Supportare la redazione dei piani pluriennali di business per la parte economico-finanziaria...