Redazione di report HSE, con analisi delle performance e proposte di miglioramento continuo; - Conduzione di audit HSE interni ed esterni e risoluzione delle non conformità; - Coordinamento delle procedure di gestione delle emergenze e della documentazione...
di:/pp.Presidiare le attività relative alla redazione del Bilancio di Esercizionbsp;br.Gestione, Produzione e Diffusione dei dati Contabili di periodo;br.Supervisione delle scritture Contabili della Società e di tutti gli adempimenti in materia contabile, fiscale...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
analisi degli scostamenti.
• Predisporre budgets economici annuali per i centri di costo e centri di profitto, per linea di business e per legal entity.
• Supportare la redazione dei piani pluriennali di business per la parte economico-finanziaria...
e produzione per garantire l'efficienza e la qualità dei prodotti.
• Redazione di documentazione tecnica e report relativi ai progetti in corso.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Meccanica (o titolo equipollente).
• Buona conoscenza dei software...
le attività relative alla redazione del Bilancio di Esercizionbsp;br.Gestione, Produzione e Diffusione dei dati Contabili di periodo;br.Supervisione delle scritture Contabili della Società e di tutti gli adempimenti in materia contabile, fiscale e tributaria...
pernottamenti, itinerari, agende, visti)
• Organizzazione di conference call e supporto all’organizzazione di riunioni in sede
• Predisposizione e redazione di documentazione di progetto, presentazioni in Power Point, report, verbali e comunicati...
presso i clienti e consulenza tecnico commerciale;
• Gestire l'intero ciclo commerciale, dal preventivo, offerte e negoziazioni commerciali;
• Essere sempre aggiornato sul mercato di riferimento e sui competitor;
• Redazione di report settimanali...
esterni;
• Prepara e gestisce la documentazione e i verbali per CDA e mantiene la corretta tenuta dei libri sociali aziendali;
• Predispone gli adempimenti fiscali e previdenziali periodici e si occupa della redazione dei modelli dichiarativi;
• Esegue...
di gestione progettuale, analisi e coordinamento,
• Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2),
• Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilit ,
• Abilit nella redazione di relazioni tecniche.
Competenze aggiuntive gradite
• Ottima padronanza...
Per azienda cliente, settore: Metalmeccanico di respiro internazionale siamo alla ricerca di:
1 Cfo, 6per la sede in prov di Avellino
La risorsa di occuperà di:
• Presidiare le attività relative alla redazione del Bilancio di Esercizio
.Gestione...
termine.
• Supervisione alla gestione del personale
• Supervisione alla redazione del budget e gestione dei piani d investimento
• Supervisione del controllo di gestione
• Delega operativa in materia di gestione del personale
Requisiti...
e l'analisi della documentazione necessaria, redigendo procedure di QA;
• Si occupa della raccolta dati, attività di supervisione e della redazione dei Product Quality Review e Annual Product Review;
• Supporta il QA Manager nel corso delle ispezioni...
analisi degli scostamenti.
• Predisporre budgets economici annuali per i centri di costo e centri di profitto, per linea di business e per legal entity.
• Supportare la redazione dei piani pluriennali di business per la parte economico-finanziaria...
nonché di parti e componenti di esso destinati alla vendita e/o alla produzione in "out sourcing" presso officine esterne
• Il processo di implementazione e sviluppo di parti o di assiemi meccanici;
• La redazione di schede tecniche dei beni...