Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
con indirizzo struttureEsperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industrialiAutonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione delle attività...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
della redazione e revisione di contratti commerciali soprattutto internazionali. Gestirà l'intero ciclo di vita dei rapporti contrattuali, dall'impostazione iniziale dalla negoziazione, all'esecuzione e alla chiusura. Si occuperà della valutazione dei rischi...
Principali compiti e responsabilità:
• Segreteria societaria:
Coordinamento delle attività societarie
Organizzazione e pianificazione delle riunioni degli organi societari
• Redazione dei verbali delle riunioni e gestione della documentazione societaria...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
compiti e responsabilità:• Segreteria societaria: Coordinamento delle attività societarieOrganizzazione e pianificazione delle riunioni degli organi societari• Redazione dei verbali delle riunioni e gestione della documentazione societaria• Compliance...
Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore industriale, è alla ricerca di un/una REDATTORE/REDATTRICE TECNICO/A La risorsa selezionata sar inserita all'interno dell'ufficio tecnico R&, D e si occuper della redazione...
conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.Si Occuperà DiCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
redazione di reportistica, preparazione ordini e ddt
• Follow up dell’ordine
• Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese e francese;
• Gestione di documenti e pratiche amministrative;
• Collaborazione con altri reparti...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
e alla compliance con il GDPR per clienti pubblici e privati
• collaborare alla redazione e revisione di documentazione legale, come informative sulla privacy, policy aziendali e contratti.
• Partecipare alla valutazione e gestione dei rischi legati al trattamento...
da Senior Salesforce Developer:
• 5+ anni di esperienza
• Ottima conoscenza dell'inglese
• Ottima conoscenza di Salesforce out-of-the-box
• Ottima conoscenza degli strumenti di sviluppo (Apex, LWC, Aura Component ecc.)
• Conoscenza da utilizzatore...
e gestire lo sviluppo del progetto dei prodotti: dalla fase di disegno di dettaglio fino alla redazione dell'elenco materiali e della relativa documentazione • Elaborare disegni tecnici tramite software CAD • Supervisionare il ciclo di fabbricazione...