un approccio proattivo e orientato alla soluzione.
• Laurea in discipline economiche o affini.
• Conoscenza fluente della lingua inglese, essenziale per interazioni con i clienti e fornitori esteri.
• Ottima dimestichezza con strumenti informatici e gestionali...
e pagamenti; controllo dei costi bancari e riconciliazioni degli estratti conto. Gestione dei libri contabili. Preparazione di report economici e redazione del bilancio. Ti chiediamo: laurea in economia, conoscenza degli strumenti informatici e dei software...
Redazione di certificati CoA (materie prime e prodotto finito)
• Gestione Specifiche tecniche e di sicurezza (materie prime e prodotto finito)
• Gestione Audit (interni ed esterni)
• Gestione Training
• Gestione ed Analisi reclami (clienti e fornitori...
dei clienti. Sarai coinvolto nella redazione di documenti di valutazione del rischio, nella formazione del personale e nella gestione di sopralluoghi periodici presso i clienti. Inoltre, avrai l'opportunità di fornire consulenza integrata in materia di HSE...
riporto del CFO.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Gestione finanziaria
• Controllo Costi
• Redazione di Reporting Package
• Analisi degli scostamenti rispetto al budget
• Verifica dell’andamento delle attività su tutti gli stabilimenti presenti...
Assumerai un ruolo centrale nel monitoraggio delle attività progettuali e nella gestione organizzativa delle varie fasi del progetto. Inoltre, contribuirai attivamente alla preparazione e redazione di proposte progettuali per bandi di finanziamento europei...
e relativa programmazione (Kinetix, Sinamics, Simotion), delle principali tecniche di regolazione applicate al mondo automazione industriale e dei principali parametri di funzionamento di motori elettrici sincroni e asincroni
• Capacità redazione/lettura...
Supporto al Project Manager nella pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei progetti;
• Redazione di documentazione di progetto;
• Monitoraggio delle scadenze del progetto;
• Contatto con le figure tecniche coinvolte nel progetto;
• Monitoraggio...
risorse interne e loro coordinamento
• Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese di costruzione e loro coordinamento
• Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
• Gestione rischi e soluzione eventuali problemi...
la finestra a breve del Programma operativo; - Partecipare attivamente alla redazione del Budget; - Effettuare il controllo dell’avanzamento fisico delle attività, delle discipline e degli affidatari, per tutte le fasi del programma, evidenziando i principali...
risorse interne e loro coordinamento
• Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese di costruzione e loro coordinamento
• Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
• Gestione rischi e soluzione eventuali problemi...
al risultato e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking; - Ambizione e spirito di sacrificio; - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus.
Responsabilità:
Sales:
• Gestione di attività...
risorse interne e loro coordinamento
• Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese di costruzione e loro coordinamento
• Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
• Gestione rischi e soluzione eventuali problemi...
di test e analisi per valutare le prestazioni e la qualità dei prototipi.
4. Collaborazione con i reparti di produzione e qualità per definire specifiche e requisiti tecnici.
5. Redazione di documentazione tecnica e report di sviluppo.
6. Monitoraggio...
di seguire tutte le fasi della progettazione, dalla ricerca, alla redazione, alla rendicontazione di progetti di finanza agevolata, interfacciandoti con figure sia tecniche che trasversali.
Principali attività:
• Gestione della rendicontazione dei progetti...