del know how tecnico e professionale dell’area di competenza.
Attività
I compiti e le responsabilità della figura sono di seguito indicati:
• Progettazione degli impianti di comunicazione, navigazione, sicurezza e impianti di illuminazione;
• Redazione...
delle attività on site, gestione dei fornitori, controllo tempi, costi e qualità.
• Interfaccia diretta con il cliente e con i team tecnici multidisciplinari.
• Redazione di reportistica avanzata sullo stato di avanzamento dei lavori.
• Gestione delle criticità...
passivo e scritture di contabilità generale;
• supporto nella predisposizione del bilancio (mensile, trimestrale e annuale);
-redazione di report in ambito finanziario per il Management;
• registrazione note spese e stipendi dipendenti;
• registrazione...
in linea con i termini contrattuali;
• Verifica del budget e gestione dei costi per ogni singola commessa;
• Redazione reportistica e aggiornamento stato delle attività;
• Mantenere i rapporti con i sub-appaltatori, in collaborazione con i vari enti interni...
di digitalizzazione e archiviazione. Organizzazione di agenda, gestione della corrispondenza e dei flussi informativi, anche in lingua inglese. Redazione e revisione di testi per comunicazioni, convenzioni e materiali divulgativi destinati anche al web.
Requisiti...
Controlli in process durante la produzione (es. relativi a peso, misura) prodotti per uso orale HACCP
• Controlli in process durante la produzione (es. relativi a peso, misura, pH, dimensioni) e redazione di certificati analitici sulla base...
o in società di revisione.
Vanta consolidata esperienza nella redazione di bilanci d'esercizio. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e l’uso avanzato di Excel.
Si richiede capacità organizzativa, precisione, capacità di analisi...
ingegneria dei sistemi o qualifica correlata, oppure almeno 2 anni di esperienza nel campo della cybersecurity. Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Capacit comunicative e di sintesi adeguate alla redazione di documentazione...
di digitalizzazione e archiviazione.
• Organizzazione di agenda, gestione della corrispondenza e dei flussi informativi, anche in lingua inglese.
• Redazione e revisione di testi per comunicazioni, convenzioni e materiali divulgativi destinati anche al web...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...
Mansione Sei interessato a lavorare all'interno di una prestigiosa Azienda di Servizi? Possiedi un'esperienza pregressa, anche minima, come Assistente di Direzione? Possiedi una laurea in ambito economico e una fluida conoscenza della lingua inglese...
di progettazione attrezzature e redazione di piani di varo in supporto alle attività di cantiere.
Responsabilità:
• Implementazione di modelli di calcolo strutturale e redazione di relazioni di calcolo;
• Redazione di tavole tecniche, di elaborati grafici...
e pianificazione degli acquisti (rapporto ordini fornitori)
• redazione di richieste di offerte, negoziazione e gestione dei preventivi
• gestione degli ordini materiali
• monitoraggio delle consegne
• controllo documentazione
• ricerca nuovi fornitori e analisi...
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