nella stesura di manuali tecnici e documentazione correlata, con un'ottima conoscenza della lingua inglese. Questa è un'opportunità unica per unirsi a un team dinamico e innovativo, contribuendo alla creazione di contenuti tecnici di alta qualità.
Posizione
1. ..
e applicativi di redazione manuali d'uso
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buone doti comunicative e relazionali Cosa offriamo:
• Inserimento diretto in azienda
• Possibilita di crescita interna
• Contesto multinazionale Lingue conosciute: Inglese...
Redazione dei bilanci di verifica e dei report mensili per il management;
• Definizione e verifica del budget annuale e dei forecast infrannuali (conto economico, stato patrimoniale, cash flow);
• Analisi della marginalità;
• Assicurare la corretta...
della contabilità generale e analitica
• Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie
• Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni
• Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie
• Monitoraggio della liquidità...
di redazione manuali d'uso
6. Buona conoscenza della lingua inglese
7. Buone doti comunicative e relazionali
Cosa offriamo:
1. Inserimento diretto in azienda
2. Possibilità di crescita interna
3. Contesto multinazionale
Lingue conosciute: Inglese...
Selezione e analisi della quotazione più performante, verifica requisiti tecnici dei prodotti offerti. Negoziazione prezzi, verifica tempistiche fornitura, modalit di trasporto e certificazioni (ISO e MSDS). Redazione offerta tecnica ed economica, in fase...
delle informazioni
• Definizione e redazione di policy, standard, linee guida e procedure di sicurezza delle informazioni
• Progettazione e implementazione di sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni
• Partecipazione ad audit di sicurezza, data...
un Project Compliance & Documentation Specialist. La risorsa dovrà occuparsi di gestione e redazione di documentazione tecnica, manualistica e catalogo ricambi. La figura, in collaborazione con il Team dell'ufficio progettazione, si occuperà di analizzare...
della registrazione delle fatture (attive e passive), di gestire i rapporti con le banche, fino ad arrivare alla preparazione di tutta la documentazione necessaria per la redazione del bilancio, che verrà elaborato dal commercialista.
Il candidato ideale ha maturato...
meccanici;
• Progettazione meccanica con strumenti di modellazione 3D e 2D;
• Gestione del processo certificativo e redazione della manualistica prevista dalle normative CE;
• Interfacciarsi con la produzione per la realizzazione dei macchinari...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente di Baselga di Pinè un BACK OFFICE COMMERCIALE.
La figura si occuperà attività di: accoglienza clienti; gestione chiamate e centralino
gestione clienti esteri
redazione...
e gestione del portafoglio clienti nell’area geografica di competenza.
• Analisi di mercato e identificazione di nuove opportunità commerciali.
• Redazione di offerte tecniche e negoziazione dei contratti.
• Collaborazione con i team tecnici e produttivi...
economico o equivalente,
• Conoscenza di almeno una lingua nazionale (francese o tedesco) con livello B1 e conoscenza della lingua inglese con livello B2,
• Puntualit , precisione, organizzazione e gestione del tempo,
• Dimestichezza con gli strumenti...
per la produzione.
• Gestione della documentazione tecnica:
• Codificare i ricambi nel database aziendale.
• Fornire supporto tecnico attraverso la redazione di documentazione per interventi e manutenzioni straordinarie, inclusi disegni e schemi tecnici...
Sicurezza e Ambiente che si occuperà principalmente di:
• supportare l'RSPP nella redazione di Istruzioni e Procedure Operative, DUVRI, POS, Piani di Gestione delle Emergenze e relativi allegati planimetrici
• supportare l'RSPP in materia di analisi...