un approccio proattivo e orientato alla soluzione.
• Laurea in discipline economiche o affini.
• Conoscenza fluente della lingua inglese, essenziale per interazioni con i clienti e fornitori esteri.
• Ottima dimestichezza con strumenti informatici e gestionali...
e pagamenti; controllo dei costi bancari e riconciliazioni degli estratti conto. Gestione dei libri contabili. Preparazione di report economici e redazione del bilancio. Ti chiediamo: laurea in economia, conoscenza degli strumenti informatici e dei software...
al risultato e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking; - Ambizione e spirito di sacrificio; - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus.
Responsabilità:
Sales:
• Gestione di attività...
Assumerai un ruolo centrale nel monitoraggio delle attività progettuali e nella gestione organizzativa delle varie fasi del progetto. Inoltre, contribuirai attivamente alla preparazione e redazione di proposte progettuali per bandi di finanziamento europei...
ANDRITZ Diatec S.r.l.-Collecorvino, 16 km da Pescara
e relativa programmazione (Kinetix, Sinamics, Simotion), delle principali tecniche di regolazione applicate al mondo automazione industriale e dei principali parametri di funzionamento di motori elettrici sincroni e asincroni
• Capacità redazione/lettura...
Supporto al Project Manager nella pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei progetti;
• Redazione di documentazione di progetto;
• Monitoraggio delle scadenze del progetto;
• Contatto con le figure tecniche coinvolte nel progetto;
• Monitoraggio...
risorse interne e loro coordinamento
• Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese di costruzione e loro coordinamento
• Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
• Gestione rischi e soluzione eventuali problemi...
di seguire tutte le fasi della progettazione, dalla ricerca, alla redazione, alla rendicontazione di progetti di finanza agevolata, interfacciandoti con figure sia tecniche che trasversali.
Principali attività:
• Gestione della rendicontazione dei progetti...
risorse interne e loro coordinamento
• Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese di costruzione e loro coordinamento
• Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
• Gestione rischi e soluzione eventuali problemi...
risorse interne e loro coordinamento
Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese di costruzione e loro coordinamento
Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
Gestione rischi e soluzione eventuali problemi...
Analisi delle esigenze dei clienti per proporre soluzioni mirate.
• Gestione delle trattative commerciali fino alla chiusura del contratto.
• Collaborazione con il team interno per la redazione delle proposte di progetto.
• Monitoraggio del mercato...
al budget: Analizzare le variazioni tra spese effettive e budget previsionali, identificando le cause degli scostamenti e proponendo soluzioni per il contenimento dei costi.
Esecuzione di analisi per la redazione dei budget di spesa: Collaborare con il team...
dei costi bancari e riconciliazioni degli estratti conto.
Gestione dei libri contabili.
Preparazione di report economici e redazione del bilancio.
Ti chiediamo: laurea in economia, conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali...
su tutto il territorio nazionale
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
• Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
• Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici...
risorse interne e loro coordinamento
• Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese di costruzione e loro coordinamento
• Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
• Gestione rischi e soluzione eventuali problemi...