di fornire supporto nell'attività di previsione e monitoraggio della situazione economica, patrimoniale e finanziaria del Gruppo, attraverso analisi legate alla profittabilità ed al controllo dei costi aziendali, implementando la redazione di un'adeguata...
nel team amministrativo e commerciale.
Responsabilità principali:
• Controllo ordini fornitori
• Redazione e analisi di statistiche
• Utilizzo di stampe parametriche
• Controllo e gestione dei crediti clienti
• Interfaccia con la Pubblica Amministrazione...
aziendali, implementando la redazione di un'adeguata reportistica. Sarà inoltre coinvolto in alcune attività tipiche della mansione quali il controllo e l’analisi dei costi aziendali, dei risultati e degli scostamenti, la redazione della reportistica...
reti elettriche MT e BT
• Progettazione di cabine di trasformazione e verifiche illuminazione
• Redazione di planimetrie e schemi elettrici
• Stesura di relazioni tecniche e capitolati
• Predisposizione di offerte per fornitori esterni
• Sopralluoghi...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
del ruolo Cerchiamo un Proposal Engineer per unirsi al nostro team a Lucca. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, si occuperà della preparazione e redazione di proposte tecniche e commerciali per i nostri clienti. Sarà sua responsabilità collaborare...
Agricola Internazionale s.r.l.-Pisa, 17 km da Lucca
nel team amministrativo e commerciale.
Responsabilità principali:
• Controllo ordini fornitori
• Redazione e analisi di statistiche
• Utilizzo di stampe parametriche
• Controllo e gestione dei crediti clienti
• Interfaccia con la Pubblica Amministrazione...
del ruolo Cerchiamo un Proposal Engineer per unirsi al nostro team a Lucca. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, si occuperà della preparazione e redazione di proposte tecniche e commerciali per i nostri clienti. Sarà sua responsabilità collaborare...
nelle attività di marketing operativo, di analisi dati, nella redazione di report periodici e verrà coinvolta in progetti di sviluppo e di lancio di nuovi prodotti sul mercato. Inoltre coadiuverà il Product Manager nell' ideazione, definizione ed esecuzione...
e internazionali;Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;Coordinamento con Project manager e referenti...
nell’ ambiente e dei luoghi di lavoro/Ingegneria o Laurea in discipline scientifiche;
• Conoscenza del D.
Lgs. 81/08;
• Conoscenza delle principali norme UNI EN ISO 45001 (sicurezza), 9001 e 14001;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buona conoscenza...
Propensione all'approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 4. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 5. Preferibile conoscenza della lingua inglese...
con development and collaboration tools (confluence, JIRA) è un plus
Esperienza in sistemi di regression (jenkins) è un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo: Collaborazione e lavoro in team
Indipendenza nello svolgere i compiti assegnati...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
che la figura imparer :
• registrazione fatture in contabilit ordinaria, semplifica e professionisti,
• scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico,
• adempimenti iva Requisiti preferenziali:
• conoscenza modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura...