di:
• Gestione convalide nell’ambito di progetti di revamping /change control
• Supporto generico al QA : redazione di technical report
• Gestione progetti di technology tranfert tra R&D e Sito produttivo
Profilo e Competenze:
• Laurea in discipline...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
persona con clienti e fornitori dell'azienda, rispondendo ai responsabili dei vari dipartimenti interni. Principali mansioni: - redazione di offerte tecnico-economiche di medio/alta complessita - verifica e controllo degli ordini in ingresso...
Redazione documenti export ✔ Mansioni varie di ufficio ✔ Supporto al marketing
• Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese ? Capacità di utilizzare strumenti informatici, in particolare Excel, per la reportistica ? Esperienza pregressa...
della Quality Unit e riporterà al QA Manager.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Redazione di documentazione e reportistica QA
• Raccolta e tabulazione di dati, a necessità
• Supporto/redazione di procedure
• Verifica compliance...
per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione.
Requisiti:
• Laurea o Diploma;
• Esperienza di almeno 2-3 anni in mansioni similari
• Buona conoscenza della lingua inglese (Almeno B2)
• Utilizzo pacchetto Office...
ricerchiamo un Addett* Sicurezza e Ambiente (HSE Specialist) che, in supporto al Responsabile QHSE-RSPP, si occuperà del controllo e monitoraggio delle pratiche e prassi di salute e sicurezza aziendali, in particolare:
• redazione dei DVR (Documento...
inserita in Ufficio Tecnico, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Realizzazione personalizzazioni clienti e aggiornamento distinte base
• Formulazione dei disegni con l’utilizzo di Autocad
• Redazione di documentazione e manualistica tecnica
• Ricerca...
conoscenza della lingua inglese (C1) – obbligatoria
• Conoscenza di una seconda lingua – plus
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Spirito di iniziativa, voglia di imparare e crescere
• Precisione, affidabilità...
delle normative applicabili al settore, incluse REACH, CLP, RoHS, IMDS, GADSL, California Proposition 65 e Conflict Minerals.
Esperienza nella gestione della documentazione di conformità e nella redazione di SDS.
Attenzione ai dettagli, precisione e un approccio...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
di informazioni e l’avanzamento dei progetti (smistamento pec, gestione della comunicazione/corrispondenza scritta e telefonica); - Organizzare e pianificare riunioni sia interne sia esterne; - Redazione delle minute e partecipazione ai CDA (preparazione...
delle richieste di offerta da parte degli enti interni al fine di garantire risposte tempestive e puntuali; - Supporto nell'attività di gestione prototipi; - Supporto nella redazione di presentazioni e nella raccolta della documentazione tecnica di progetto lato...
che la figura imparer :
• registrazione fatture in contabilit ordinaria, semplifica e professionisti,
• scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico,
• adempimenti iva Requisiti preferenziali:
• conoscenza modelli unici e calcolo imposte Diploma...