Redazione di report HSE, con analisi delle performance e proposte di miglioramento continuo; - Conduzione di audit HSE interni ed esterni e risoluzione delle non conformità; - Coordinamento delle procedure di gestione delle emergenze e della documentazione...
di:/pp.Presidiare le attività relative alla redazione del Bilancio di Esercizionbsp;br.Gestione, Produzione e Diffusione dei dati Contabili di periodo;br.Supervisione delle scritture Contabili della Società e di tutti gli adempimenti in materia contabile, fiscale...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
analisi degli scostamenti.
• Predisporre budgets economici annuali per i centri di costo e centri di profitto, per linea di business e per legal entity.
• Supportare la redazione dei piani pluriennali di business per la parte economico-finanziaria...
Spiccate capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa...
le attività relative alla redazione del Bilancio di Esercizionbsp;br.Gestione, Produzione e Diffusione dei dati Contabili di periodo;br.Supervisione delle scritture Contabili della Società e di tutti gli adempimenti in materia contabile, fiscale e tributaria...
e di relazione.
• Integrità e discrezione.
• Buone capacità di gestione dello stress.
• Spiccate capacità di team working.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano...
Responsabilit Il/la candidato/a selezionato/a avr l'opportunit di apprendere e sviluppare competenze in diverse aree del laboratorio e dell' ufficio tecnico, occupandosi di: Redazione e gestione della reportistica tecnica relativa ai progetti in corso, Gestione...
pernottamenti, itinerari, agende, visti)
• Organizzazione di conference call e supporto all’organizzazione di riunioni in sede
• Predisposizione e redazione di documentazione di progetto, presentazioni in Power Point, report, verbali e comunicati...
e meeting aziendali;
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali;
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate;
• Gestione e supervisione della documentazione aziendale;
• Coordinamento...
presso i clienti e consulenza tecnico commerciale;
• Gestire l'intero ciclo commerciale, dal preventivo, offerte e negoziazioni commerciali;
• Essere sempre aggiornato sul mercato di riferimento e sui competitor;
• Redazione di report settimanali...
esterni;
• Prepara e gestisce la documentazione e i verbali per CDA e mantiene la corretta tenuta dei libri sociali aziendali;
• Predispone gli adempimenti fiscali e previdenziali periodici e si occupa della redazione dei modelli dichiarativi;
• Esegue...
di gestione progettuale, analisi e coordinamento,
• Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2),
• Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilit ,
• Abilit nella redazione di relazioni tecniche.
Competenze aggiuntive gradite
• Ottima padronanza...
Per azienda cliente, settore: Metalmeccanico di respiro internazionale siamo alla ricerca di:
1 Cfo, 6per la sede in prov di Avellino
La risorsa di occuperà di:
• Presidiare le attività relative alla redazione del Bilancio di Esercizio
.Gestione...
termine.
• Supervisione alla gestione del personale
• Supervisione alla redazione del budget e gestione dei piani d investimento
• Supervisione del controllo di gestione
• Delega operativa in materia di gestione del personale
Requisiti...