Il lavoro consiste Entrare a far parte dell'Osservatorio delle Eccellenze Italiane della RDE Casa Editrice significa essere parte di un'attività di scouting e selezione di imprese e personalità di spicco in diversi settori
Aspetti chiave del...
Agenzia per il lavoro Spa, sede di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore Oil&Gas:
ADDETTO/A AREA LEGALELa risorsa si occuperà a titolo indicativo e non esaustivo di:
• Redazione contratti di subappalto;
• Procedure di qualifiche...
degli strumenti per la gestione del progetto;Definizione del piano di progetto e budget di progetto;Redazione del Business Case ed esecuzione del Kick Off Meeting;Redazione e manutenzione del registro dei rischi;Monitoraggio dell'avanzamento di progetto...
e funzionalmente al responsabile dell’ingegneria civile.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redazione studi di impatto ambientale e valutazioni ambientali;
• Partecipazione alla redazione di studi di impatto ambientale assieme al team;
• Progettazione definitiva...
degli strumenti per la gestione del progetto;
• Definizione del piano di progetto e budget di progetto;
• Redazione del Business Case ed esecuzione del Kick Off Meeting;
• Redazione e manutenzione del registro dei rischi;
• Monitoraggio dell'avanzamento...
che la redazione delle contabilità lavori passive relative ai contratti di subappalto, servizi e forniture avvenga nei tempi e con le modalità previsti nelle procedure aziendali;Controllare che la registrazione mensile delle ore di uomini e mezzi nei sistemi...
i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare e stimare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti; Raccogliere ed elaborare dati economici delle commesse a supporto della redazione di reportistiche...
coinvolti.RESPONSABILITÀAttività di redazione, revisione e negoziazione delle principali tipologie di accordi commerciali (Master Supply Agreements, Master Purchase Agreements, contratti di fornitura e subfornitura, contratti IT, NDA, MOU, LOI)Consulenza trasversale...
Garantire che la redazione delle contabilità lavori passive relative ai contratti di subappalto, servizi e forniture avvenga nei tempi e con le modalità previsti nelle procedure aziendali;
• Controllare chela registrazione mensile delle ore di uomini...
per la raccolta dei requisiti;
• Redazione di documentazione funzionale e tecnica;
• Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente;
• Data Analysis e Data quality.
#J-18808-Ljbffr...
Verifica delle offerte ricevute:
Valutazione della congruità tecnica, delle tempistiche di consegna e della sostenibilità economica delle offerte, assicurando che siano coerenti con le esigenze operative e il budget di progetto.
• Redazione di sinottici...
nell’ambito di progetti di infrastruttura ferroviaria e stradale.
• Modellazione BIM di strutture complesse.
• Gestione delle procedure tecnico-amministrative e coordinamenti con gli enti per la risoluzione di interferenze.
• Supporto alla redazione...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...