e progettazione antincendio a clienti privati e alle imprese operanti nel settore per quanto concerne tematiche di assistenza tecnica e amministrativa circa gli obblighi e gli adempimenti in materia di antincendio.Le mansioni:· Collaborare alla redazione progetti...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
con il compito di garantire il loro funzionamento ottimale e la soddisfazione dei nostri clienti.
Cosa farai:
• Installazione e collaudo : Posa in opera on site presso il cliente, messa in servizio e collaudo, redazione del documento finale di collaudo...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
andrai a fare
La risorsa in particolare si occuperà delle seguenti attività:
• Collaborazione nella preparazione della documentazione necessaria alla redazione di pareri
in materia di questioni giuslavoristiche e in ambito di contrattualistica...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
degli esistenti;
• Redazione distinta base e altra documentazione tecnica;
• Interfacciarsi con clienti e fornitori per quanto di competenza;
• Collaborare con il team di progettazione per individuare soluzioni e migliorie tecniche.
Requisiti e competenze...
Cosa andrai a fare
La risorsa in particolare si occuperà delle seguenti attività:
• Collaborazione nella preparazione della documentazione necessaria alla redazione di pareri
in materia di questioni giuslavoristiche e in ambito di contrattualistica...
industrialiil candidato deve essere autonomo nella redazione e/o supervisione di computi metrici estimativi e capitolati d’appaltoil candidato deve avere solide basi nell’utilizzo di programmi quali Autocad 2D ed il Pacchetto Officeil candidato deve avere buone...
in tavola di componenti meccanici.
Redazione di disegni tecnici e distinte base.
Collaborazione con il reparto produzione per l’industrializzazione dei prodotti.
Contatto con fornitori e verifica della conformità dei materiali.
Requisiti:
Laurea...
con indirizzo struttureEsperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industrialiAutonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione delle attività...
coordinando le attività tra i reparti.
Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
Eventuale partecipazione a fiere, eventi o incontri istituzionali.
Cosa...
una collaborazione continua con i laboratori di Ricerca e Sviluppo (R&D) e Controllo Qualità (QC), al fine di garantire la corretta formulazione dei preparati da inviare ai clienti; 5. Redazione certificati analitici e di classificazione in base alle attuali...
degli schemi di cablaggio per linee CAN e nell’ideazione di soluzioni avanzate per il settore fleet management e car sharing.
E’ richiesta un lunga esperienza nella gestione della redazione e supervisione di manuali tecnici e schemi di cablaggio, oltre...
doganali. aspetti economici e finanziari del commercio internazionale: i pagamenti internazionali, la redazione del business plan per linternazionalizzazione.
Specializzazioni:
Il percorso che abbiamo delineato offre un approccio strutturato...