Principali Attività
• Analisi tecnico-economico-finanziarie su impianti fotovoltaici e delle altre fonti energetiche rinnovabili, utilizzando modelli di valutazione tra cui il Discounted Cash Flow (DCF);
• Redazione di business plan su progetti...
di un team composto da tre collaboratori.
Mansioni principali Area Contabilita:
• Gestione completa della contabilita aziendale fino alla redazione del bilancio incluso con supporto del commercialista
• Redazione bilanci trimestrali
• Supervisione...
Principali Attività
• Esame del progetto, verifica delle eventuali criticità tecniche ed economiche sulla base del contratto, individuazione di possibili soluzioni che massimizzino il risultato economico;
• Redazione del budget di commessa...
Predisposizione al bilancio
• Rapporti con le banche
• Report mensili Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia
• Esperienza nella redazione del bilancio
• Utilizzo pacchetto Office Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternita; il packaging...
Orienta SpA, filiale di Torino, ricerca, per importante azienda nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A TECNICO/A GEOMETRA/INGEGNERE.
La risorsa si occuperà di:
• Redazione preventivi
• Gestione delle commesse acquisite (disegnazione...
e di beni di consumo. SCOPO DELLA FUNZIONE All'interno dell'ufficio gare, la risorsa si occupera di analisi e valutazione degli avvisi delle gare pubbliche, redazione delle offerte, coordinamento e predisposizione della documentazione inerente...
Esecuzione di uno studio di tracciabilita.
• Formulazione delle prime ipotesi di analisi delle cause principali da remoto.
• Proposta di soluzioni di supporto al cliente, in accordo con il responsabile e l'ufficio vendite.
• Redazione di report tecnici...
Predisposizione al bilancio
• Rapporti con le banche
• Report mensili
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia
• Esperienza nella redazione del bilancio
• Utilizzo pacchetto Office
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità...
tramite software specifici;
• Redazione di analisi energetiche per interventi di efficientamento energetico (Legge 10, Superbonus 110%);
• Redazione di computi metrici, capitolati e contratti utilizzando prezzari DEI o regionali;
• Elaborazione di layout...
la precisione e l'accuratezza dei dati. Nello specifico si occuperà di:
1. Redazione di computi metrici estimativi.
2. Valutazione economica dei progetti architettonici e ingegneristici.
3. Monitoraggio dei costi e controllo delle varianti in corso d'opera.
4. ..
nell'ufficio HSE e adibire alla gestione sicurezza sul luogo di lavoro, pratiche di audit in stretta collaborazione con lo RSPP, redazione e aggiornamento documentazione, gestione sistemi di sicurezza e tutela ambientale, rapporti con autorità ed enti...
attiva e passiva;
Riconciliazioni bancarie;
Preparaizone e verifica della documentazione per la redazione del bilancio;
Gestione della contabilità di 5 aziende....
del Corporate Controller. Si occuperà di supportarlo in:
• gestione delle attività di chiusura finanziaria e attività di reporting
• registrazione diari contabili
• riconciliazione conti
• redazione budget aziendali
• monitoraggio delle attività secondo...
La risorsa seguir , con crescente autonomia, i seguenti aspetti:
• Redazione mensile della prima nota,
• Gestione ciclo attivo e passivo della fatturazione,
• Riconciliazione bancaria,
• Attivit back office,
• Supporto attivit di direzione.
Competenze...