Principali attività:
• Si occupa, attraverso l’utilizzo di AUTOCAD della redazione dei documenti tecnici di stabilimento quali Layout e P&ID e della loro corretta archiviazione.
• Si occupa dell’esecuzione di FAT, SAT delle macchine e/o impianti...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
Principali attività:
Si occupa, attraverso l’utilizzo di AUTOCAD della redazione dei documenti tecnici di stabilimento quali Layout e P&ID e della loro corretta archiviazione.
Si occupa dell’esecuzione di FAT, SAT delle macchine e/o impianti...
e Terna;
• Competenza componenti elettromeccanici da inserire in stazione, terminali, trasformatori, e quant’altro tipico in un layout di stazione;
• Competenze nella redazione e lettura schemi unifilari MT/AT;
• Conoscenza degli standard Enel sulle cabine...
la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti; - gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi; - elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
e per persone;
3. Gestione operazioni straordinarie;
4. Pareristica;
5. Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
6. Redazione di bilanci consolidati;
7. Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
8. ..
la consulenza sulla valutazione dei rischi, l'implementazione della documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la progettazione e l'erogazione della formazione specifica, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza...
preparazione ed invio della fatturazione passiva; - Reportistica: redazione dei report giornalieri di movimentazione del sito di distribuzione.
• Minimo due anni di esperienza in logistica con focus sulla gestione di flussi inbound e outbound;
• Gradita...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti;
gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi;
elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
su base mensile, analizzare i dati per segnalare tempestivamente eventuali scostamenti rispetto al piano di produzione, contribuire allo sviluppo della reportistica giornaliera e mensile, alla redazione di budget e forecast, e alla preparazione dei dati...
Technology, sta cercando proprio te per il ruolo di Analista Funzionale!
Cosa farai con noi?
• Sarai il punto di riferimento per la raccolta e l'analisi dei requisiti di business
• Avrai l'opportunità di dare forma alle idee attraverso la redazione...
alla predisposizione del bilancio gestionale su base mensile; - analizzare i dati per segnalare tempestivamente eventuali scostamenti rispetto al piano di produzione; - contribuire allo sviluppo della reportistica giornaliera e mensile, alla redazione di budget...
dei processi produttivi, verificare l'etichettatura e gli imballaggi, collaborare con il team di produzione per attuare le opportune misure correttive.
Infine si occuperà della redazione di report e segnalazione delle non conformità.
Requisiti
I candidati...