Lo Studio di Progettazione Alex Massari specializzato nella redazione di Piani urbanistici e nella progettazione di opere pubbliche, con sede a San Nicolò a Trebbia (PC), è attualmente in cerca di un Architetto / Urbanista per la gestione...
alla predisposizione e redazione dei bilanci mensili;
• supporto alla redazione della reportistica mensile sul fatturato del Gruppo Casa Optima;
• supporto al processo di pianificazione di Gruppo;
• supporto al processo di pianificazione, reporting e monitoraggio...
e nella redazione del bilancio annuale; - gestione dei rapporti con i consulenti esterni e le autorità fiscali; - attività operative quotidiane di contabilità e amministrazione.
Quali requisiti stiamo ricercando?
• esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile...
operatori sulla macchina; - Redazione della relazione di intervento post collaudo.
Requisiti
Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo elettrico-elettronico e pregressa esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo.
Sarà considerata...
e nella redazione del bilancio annuale;
• gestione dei rapporti con i consulenti esterni e le autorità fiscali;
• attività operative quotidiane di contabilità e amministrazione.
Quali requisiti stiamo ricercando?
• esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile...
con il Responsabile e i colleghi nella redazione di preventivi, ordini e acquisti, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.
Le principali attività del ruolo saranno:
Procedere all’inserimento...
e nella redazione del bilancio annuale; - gestione dei rapporti con i consulenti esterni e le autorità fiscali; - attività operative quotidiane di contabilità e amministrazione.
Quali requisiti stiamo ricercando?
• esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile...
problematiche legate ai pagamenti;
• Controllo e verifica delle transazioni finanziarie;
• Redazione di report periodici sullo stato degli incassi e sul rispetto delle scadenze;
• Elaborazioni tramite il programma gestionale per creazione documenti...
della contabilità generale, prima nota, bilanci e scritture contabili; controllo e gestione dei flussi di cassa e delle operazioni bancarie; coordinamento e supervisione delle attività di due risorse amministrative; supporto nella chiusuramensile e nella redazione...
degli strumenti di lavoro, reportistica e nell'interpretazione dei dati;
• supportare il diretto Responsabile nella redazione del budget di settore;
• ricercare nuove metodologie di analisi/reportistiche;
• effettuare visite periodiche presso i punti vendita...
per valutarne la stabilità e l’efficacia.
• Messa a punto di formule di prodotto finito, lavorando a stretto contatto con il team R&D.
• Gestione dei protocolli di stabilità e redazione dei relativi report.
• Supporto alle attività quotidiane e generali...
architettonici con utilizzo del software di Revit;
• Realizzazione di rendering fotorealistici;
• Gestione delle personalizzazioni dei clienti;
• Realizzazione delle offerte migliorative per le gare di appalto sia pubbliche che private;
• Redazione di computi...
problematiche legate ai pagamenti;
• Controllo e verifica delle transazioni finanziarie;
• Redazione di report periodici sullo stato degli incassi e sul rispetto delle scadenze;
• Elaborazioni tramite il programma gestionale per creazione documenti...
matrici per valutarne la stabilità e l’efficacia.
Messa a punto di formule di prodotto finito, lavorando a stretto contatto con il team R&D.
Gestione dei protocolli di stabilità e redazione dei relativi report.
Supporto alle attività quotidiane e generali...
Competenza nella definizione di algoritmi di controllo automatico.
3. Definizione e redazione di specifiche tecniche e documentazione software.
4. Padronanza delle problematiche di programmazione real-time e multi-task e dei principali strumenti...