alla predisposizione e redazione dei bilanci mensili;
• supporto alla redazione della reportistica mensile sul fatturato del Gruppo Casa Optima;
• supporto al processo di pianificazione di Gruppo;
• supporto al processo di pianificazione, reporting e monitoraggio...
economici per la redazione delle proposte
• Ottimizzazione e redazione di proposte tecnico-economiche ottimizzate, comprensive di:
• dimensionamento strutturale e definizione carichi su fondazioni
• identificazione dei costi
• customizzazione in funzione...
Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Ravenna un/una QHSE
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
• Gestione della qualità: revisione e redazione del piano di qualità...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e seguirà un programma di “formazione trasversale” allo scopo di modellare le conoscenze tecniche e scientifiche acquisite.
Attività principali:
• Redazione in team di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi con metodologia BIM, comprensiva...
Cosa vorremmo trovare in te?
• Almeno 2 anni di esperienza in contabilit e auditing,
• Solida conoscenza della contabilit generale e fiscale,
• Esperienza nella redazione di bilanci,
• Provenienza da una realt strutturata o da una Big Four (preferibile...
al responsabile, si occuperà di:
Messa in tavola e layout
Disegno e progettazione di componenti meccaniche
Modellazione 3D
Redazione delle distinte base
Interfaccia con ufficio acquisti e commerciale
Requisiti
Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo; buona...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
più complesse, per identificare potenziali rischi e proporre differenti soluzioni;Attività di studio e supporto nelle tematiche legali in materia di Merger & Acquisition;Redazione di pareri legali, supervisione e coordinamento delle controversie legali;Guida...
e Forecast
Sviluppare e implementare strategie di sviluppo aziendale per promuovere la crescita dell'azienda
Conduzione e redazione di analisi di mercato per comprendere le tendenze del mercato
Intercettare nuovi mercati e strategie d’internazionalizzazione...
finanziari periodici per monitorare le entrate, le uscite e la liquidità aziendale;Collaborazione con il commercialista per la redazione e l’invio del bilancio d’esercizio e delle dichiarazioni fiscali;Configurazione e aggiornamento delle procedure contabili...
delle fatture attive.
2. Chiusura dei bilanci delle società del gruppo
• Collaborazione alle attività di chiusura mensile, trimestrale; all’occorrenza, semestrale e annuale.
• Redazione delle scritture di assestamento (ratei, risconti, ammortamenti...
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
qualità e ingegneria per l’implementazione di nuovi impianti e modifiche ai processi esistenti;Analizzare dati di processo, individuare criticità e proporre soluzioni per il miglioramento continuo;Partecipare alla redazione e revisione della documentazione...