Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Progettazione strutturale
• Analisi fattibilità progettuale
• Redazione computi metrici
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Edile / Civile o similari
• buona conoscenza...
e produttivo.
Responsabilità
Le tue mansioni saranno:
• gestione autonoma di un pacchetto clienti, via telefonica e via mail
• aggiornamento progetti dichiarativi
• preferibile ma non indispensabile capacità di redazione modelli 730
• gestione...
con particolare attenzione alla gestione e all’applicazione delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
Sarà responsabile della redazione e della verifica della documentazione di sicurezza, inclusi il Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e il Piano...
di aziende assistite con
redazione di reportistica
• Individuazione e valutazione dei fattori di rischio e delle misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro in ottemperanza alle normative vigenti
• Predisposizione di piani...
direzione lavori, redazione di offerte economiche.
Seguirai in prima persona il progetto, dal sopralluogo preliminare fino alla riconsegna delle chiavi dell'immobile ristrutturato!
Perchè collaborare con noi?
• Esperienza e solidità di un’azienda...
Il candidato ideale ha esperienza nella redazione del registro rifiuti e nella presentazione del MUD annuale. competenzeIl candidato ideale è in possesso di:
• Diploma o Laurea tecnica preferibilmente ad indirizzo ambientale
• Esperienza pregressa...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
Progettazione strutturale
Analisi fattibilità progettuale
Redazione computi metrici
Requisiti:
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Edile / Civile o similari
buona conoscenza...
QuoJobis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona per importante Azienda cliente settore metalmeccanico sita a BORGO TICINO (NO):
La risorsa si occuperà di:
• Emissione ddt
• Inserimento ordini
• Emissione preventivi
• Redazione...
e nel miglioramento di tutti gli aspetti ambientali, nonché gestire il piano di training ambientale per tutti i dipendenti di struttura. Il candidato ideale ha esperienza nella redazione del registro rifiuti e nella presentazione del MUD annuale.
Competenze...
Se hai esperienza nel settore e vuoi lavorare in un ambiente innovativo, questa è l'opportunità giusta per te!
Di cosa ti occuperai?
1. Supporto tecnico-amministrativo nei progetti di permitting ambientale.
2. Redazione di report per impianti soggetti ad AIA.
3. ..
dei documenti per certificazioni ISO.
Partecipare alla redazione e aggiornamento della documentazione Q&E e degli altri sistemi di gestione.
Requisiti:
Laurea
Conoscenza dei sistemi di gestione ISO (9001, ISO 14001, SA8000, ecc.)
Capacità di formazione...
Organizzazione di riunioni, incontri e viaggi Archiviazione di documenti cartacei e digitali Redazione e gestione di report e documenti aziendali Supporto nelle attività amministrative quotidiane Relazioni con clienti, fornitori e collaboratori esterni Requisiti...
su componenti elettriche di base dei bruciatori.
• Redazione di report tecnici sugli interventi effettuati e segnalazione di eventuali necessità di intervento straordinario.
• Intervenire in regime di reperibilità.
• Supervisionare le eventuali attività...
efficace e orientamento al risultato
Responsabilità:
1. Progettazione e sviluppo di commesse speciali e relativi componenti
2. Verifica di fattibilità tecnica ed economica
3. Modellazione 2D/3D e redazione documentazione tecnica
4. Interfaccia con clienti...
economica/patrimoniale delle varie commesse della società.
Il ruolo prevede l'esecuzione delle attività riguardanti:
• Le chiusure di periodo mensili gestionali e l'analisi degli scostamenti rispetto al budget
• Le analisi di redditività
• La redazione...