e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Coinvolgimento della struttura tecnica per offrire consulenza ai clienti;
• Relazioni con i fornitori per trattative commerciali;
REQUISITI...
dei costi e degli standard qualitativi previsti; 2. Gestire i rapporti con la Direzione Lavori, i fornitori, i subappaltatori e gli enti coinvolti; 3. Curare gli aspetti tecnici ed economici del progetto, inclusa la redazione di SAL, contabilità lavori...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
saranno considerati un plus;
• conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza;
• capacità nella redazione e gestione di procedure, istruzioni operative, modulistica e delle relative registrazioni;
• capacità di lavorare sia in autonomia...
e di ricercare nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
saranno considerati un plus;
• conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza;
• capacità nella redazione e gestione di procedure, istruzioni operative, modulistica e delle relative registrazioni;
• capacità di lavorare sia in autonomia...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Coinvolgimento della struttura tecnica per offrire consulenza ai clienti;
• Relazioni con i fornitori per trattative commerciali;
REQUISITI...
per la progettazione e l’ottimizzazione delle soluzioni tecniche;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica di progetto;
• Monitoraggio delle performance di sistema e risoluzione di eventuali problematiche in fase di test e implementazione;
• Applicazione...
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
dal punto di vista del posizionamento competitivo e della redditività; - Lavora efficacemente e propositivamente in team con i colleghi; - Sviluppa e collabora alla redazione del processo di produzione;
Requisiti:
• Esperienza minima settore nautico 2 anni...
Principali mansioni:
• Svolgimento di colloqui psicologici con minori e famiglie
• Partecipazione a équipe con operatori sociali, educatori e referenti scolastici
• Redazione di relazioni psicologiche e aggiornamenti periodici
• Osservazioni in contesti...
tra cui:
accoglienza e supporto alla clientela, redazione di preventivi, gestione ordini, emissione di documenti fiscali (bolle e fatture), contatti e relazioni con i fornitori.
Requisiti richiesti: buona manualità, attenzione e precisione, capacità di organizzazione...
qualità e sostenibilità dei costi.
• Gestione del miglioramento continuo all’interno dello stabilimento produttivo.
• Monitoraggio KPI e redazione di reportistica tecnica (OEE, scarti, lead time, ecc.) e implementazione di azioni correttive...
Qualit , Ambiente e Sicurezza, capacit nella redazione e gestione di procedure, istruzioni operative, modulistica e delle relative registrazioni, capacit di lavorare sia in autonomia sia in squadra, Attitudine al miglioramento continuo e al rispetto...
periodi di prova definiti insieme con HSE e RSPP di stabilimento, nonché della redazione di documentazione comprovante la formazione ricevuta;
§ la gestione del clima aziendale per i suoi reparti, dove viga il rispetto tra tutte le persone...
123
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: