affiliate)
• Redazione di report sull’andamento
• Supporto nella fase post-vendita
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo (come dipendente o agente PIVA)
• Laurea o Diploma
• Dimestichezza nella redazione di report di rilevazione...
cartacea che digitale; Redazione di Documenti di Trasporto e Fatture; Gestire operazioni di spedizioni, quindi di conseguenza rapporti con i vari corrieri.
Requisiti: Diploma di maturità
Buon utilizzo del pc
Buona organizzazione ed affidabilità
Offerta...
affiliate)
• Redazione di report sull’andamento
• Supporto nella fase post-vendita
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo (come dipendente o agente PIVA)
• Laurea o Diploma
• Dimestichezza nella redazione di report di rilevazione...
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
Gestione della corrispondenza in ingresso ed in uscita
• Piccole commissioni Back office amministrativo
• Archiviazione contratti e documentazione aziendale
• Gestione dell'ufficio e sala riunioni
• Redazione di verbali standard, lettere e comunicati...
nella redazione di documenti contabili sal-sil-relazioni e perizie tecniche
Esperienza nella conduzione delle fasi di costruzione e manutenzione di impianti manufatti
Si valuta contratto di consulenza professionale / assunzione diretta a tempo indeterminato...
contabili e fiscali;
• Riconciliazioni bancarie e gestione dei pagamenti;
• Supporto alla redazione del bilancio e chiusure periodiche;
• Assestamenti e rettifiche;
• Prima nota;
• F24; - Attività di segreteria amministrativa e archiviazione documentale...
diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
e fiscali;
• Riconciliazioni bancarie e gestione dei pagamenti;
• Supporto alla redazione del bilancio e chiusure periodiche;
• Assestamenti e rettifiche;
• Prima nota;
• F24; - Attività di segreteria amministrativa e archiviazione documentale.
Requisiti...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
e Sicurezza, capacit nella redazione e gestione di procedure, istruzioni operative, modulistica e delle relative registrazioni, capacit di lavorare sia in autonomia sia in squadra, Attitudine al miglioramento continuo e al rispetto delle normative.
La ricerca...
dal punto di vista del posizionamento competitivo e della redditività; - Lavora efficacemente e propositivamente in team con i colleghi; - Sviluppa e collabora alla redazione del processo di produzione;
Requisiti:
• Esperienza minima settore nautico 2 anni...
dal punto di vista del posizionamento competitivo e della redditività; - Lavora efficacemente e propositivamente in team con i colleghi; - Sviluppa e collabora alla redazione del processo di produzione;
Requisiti:
• Esperienza minima settore nautico 2 anni...
123
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: