affiliate)
• Redazione di report sull’andamento
• Supporto nella fase post-vendita
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo (come dipendente o agente PIVA)
• Laurea o Diploma
• Dimestichezza nella redazione di report di rilevazione...
e i colleghi nella redazione di preventivi, ordini e acquisti, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.
Le principali attività del ruolo saranno:
• Procedere all’inserimento degli ordini...
nella redazione di documenti contabili sal-sil-relazioni e perizie tecniche
Esperienza nella conduzione delle fasi di costruzione e manutenzione di impianti manufatti
Si valuta contratto di consulenza professionale / assunzione diretta a tempo indeterminato...
nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
attraverso un percorso di crescita, arriverà a svolgere attività quali:
• Gestione Amministrativa ed adempimenti fiscali e contabili
• Redazione di bilanci ordinari e consolidati
• Pianificazione finanziaria e controllo di gestione – Supporto alle aziende...
Le principali attività saranno:
• Gestione piani di qualifica e test: Sviluppo e gestione di piani di qualifica, inclusi tracciabilità requisiti-test e report di sintesi.
• Redazione e verifica protocolli di qualifica: Scrittura, revisione ed esecuzione...
del comune di Portoferraio (LI);
• verifica del corretto pagamento della sosta;
• redazione e compilazione verbali di accertamento;
• manutenzione e verifica del corretto funzionamento delle attrezzature;
• gestione amministrativa ed attività connesse...
e analisi dei bilanci aziendali, redazione di report mensili per il monitoraggio delle performance finanziarie
• Assicurare il rispetto delle normative fiscali, tributarie e contabili, garantendo la conformità alle leggi vigenti
• Collaborazione con revisori...
P&, ID, capacit nella redazione data sheet e rilievi in campo. Disponibilit ad effettuare 1/2 trasferte a settimana sul territorio nazionale. vetrinabakeca...
su impianti elevatori; - redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es...
Emissione e verifica della documentazione contabile e fiscale;
• Riconciliazioni bancarie e gestione dei pagamenti;
• Supporto nella redazione del bilancio e nelle chiusure periodiche;
• Assestamenti e rettifiche contabili;
• Prima nota e gestione degli F24...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
di lavoro, compresa la definizione dei budget e delle tempistiche; - redazione di preventivi sulla base dei listini del Committente; - collaborazione con altri professionisti, quali ingegneri elettrici, tecnici specializzati e manager di progetto...
dal punto di vista del posizionamento competitivo e della redditività; - Lavora efficacemente e propositivamente in team con i colleghi; - Sviluppa e collabora alla redazione del processo di produzione;
Requisiti:
• Esperienza minima settore nautico 2 anni...