ambientale.
Le attività riguarderanno in particolare: analisi e verifica dei dati di input, redazione di report e calcoli di dimensionamento per reti idrauliche e fognarie, dimensionamento impianti di trattamento acque; redazione di tavole grafiche...
degli impianti, cablaggi, montaggi, programmazione e taratura; - Gestione documentazione di cantiere e supporto alla redazione disegni finali;
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977...
alle tematiche organizzative (redazione ed aggiornamento job description, organigrammi e procedure);
• Aggiornamento dei dossier del personale, comunicazioni interne e razionalizzazione dell’archivio, digitale e cartaceo;
• Aggiornamento del gestionale...
proprietaria;
• Gestione dei test e rilascio applicativi;
• Redazione di manualistica;
• Supporto utenti e cura delle relazioni commerciali con i clienti.
Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona fortemente motivata...
e pianificazione dei colloqui gestione amministrativa ed archiviazione digitale dei documenti redazione report settimanali Competenze Si richiede: laurea magistrale in materie umanistiche/economiche preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Lecce spiccato...
redazione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare; - gestione della corretta tempistica e delle relative scadenze; - coordinamento con le diverse funzioni aziendali (legale, tecnica, commerciale...
e pianificazione dei colloqui, gestione amministrativa ed archiviazione digitale dei documenti, redazione report settimanali. Competenze Si richiede: laurea magistrale in materie umanistiche/economiche o Master in Risorse Umane, preferibile domicilio...
dei permessi di lavoro e delle notifiche obbligatorie,
• Controllo dei bollettini presenze e supporto alla redazione delle buste paga,
• Aggiornamento e gestione del database aziendale,
• Collaborazione con il team per garantire un servizio preciso e tempestivo...
del s.a.l.,
• disporre e verificare la redazione della contabilit lavori attiva nei riguardi del committente,
• mantenere un elenco aggiornato degli ordini di cantiere e di tutti i patti aggiuntivi approvati o in corso di approvazione,
• controllare...
e sulla redazione di un piano editoriale. Si occuperà inoltre della gestione del sito e-commerce (inserimento prodotti, contatti con i clienti e crescita e-commerce) e dell'organizzazione di eventi e fiere.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Comunicazione...
di base della lingua inglese.
Competenze specialistiche riferite a:
1. diritto sostanziale e processuale;
2. metodi di analisi, studio e ricerca in ambito dottrinale e giurisprudenziale;
3. redazione di atti, memorie, pareri;
4. patrocinio...
di gestione del s.a.l.;
• disporre e verificare la redazione della contabilità lavori attiva nei riguardi del committente;
• mantenere un elenco aggiornato degli ordini di cantiere e di tutti i patti aggiuntivi approvati o in corso di approvazione...
i principi contabili internazionali, supervisionando anche la redazione di più bilanci contemporaneamente
• abile nelle comunicazioni e nelle relazioni con le sedi estere, possiede una fluente conoscenza della lingua inglese (la conoscenza aggiuntiva...