STB Sys Automation società di servizi che si occupa di automazione industriale principalmente nel settore farmaceutico, chimico e alimentare , ricerca per ampliamento del proprio organico la figura di "Tecnico per Redazione Documenti di Progetto...
STB Sys Automation società di servizi che si occupa di automazione industriale principalmente nel settore farmaceutico, chimico e alimentare , ricerca per ampliamento del proprio organico la figura di "Tecnico per Redazione Documenti di Progetto...
per comprendere a fondo le modalità di lavoro e acquisire le competenze specifiche richieste.
Mansioni principali:
• Redazione di disegni tecnici , planimetrie, per eventi pubblici.
• Predisposizione degli elaborati grafici necessari per le autorizzazioni...
dei processi industriali e delle norme GMP.Completano il profilo:Capacità di comunicazione, capacità di analisi, precisione, capacità di coordinamento.Capacità di redazione in autonomia di documentazione tecnica a supporto delle attività.L’azienda offre...
social, in particolare facebook e instagram, in
linea con la strategia comunicativa.
Redazione di testi efficaci e accattivanti, adatti a diversi formati e piattaforme.
Conoscenza politica e contestualizzazione dei temi per garantire...
del lavoro.Oltre alla parte visiva, il tecnico sarà coinvolto nelle attività di qualifica e riqualifica di impianti ambientali farmaceutici, nella raccolta e analisi dei dati e nella redazione della documentazione tecnica.La collaborazione con il team...
degli elaborati grafici dai modelli incluso lo sviluppo di piante, prospetti, sezioni e particolari costruttivi; - Redazione di computi metrici; - Partecipare e contribuire alle riunioni di progetto.
Qualifiche
• Laurea magistrale in ingegneria e/o architettura...
ti interfaccerai con i clienti e con i fornitori e ti occuperai della redazione di preventivi, acquisti del materiale e consulenza ai clienti al banco. Requisiti: Possesso del patentino per la conduzione del muletto Esperienza pregressa in ambito logistico...
al Manager
• Redazione di documenti, verbali e modulistica
• Archiviazione delle pratiche
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni
• Assistenza generale a tutti gli uffici presenti in azienda
Si richiede:
• Diploma...
Organizzazione e gestione della posta cartacea ed elettronica; Supporto alla pianificazione di incontri, meeting e riunioni; Redazione e gestione di documenti amministrativi. Requisiti: Ottime capacità comunicative e relazionali; Buone doti organizzative...
e relative tempistiche per raggiungere gli obiettivi di Progetto rispettando le scadenze prefissate;redazione, revisione ed emissione di documentazione di progetto (protocolli, report, richieste di cambiamento, CAPA, deviazioni, master di produzione);supporto...
e documentazione :
• Redazione di report di verifica e analisi di sicurezza hardware.
• Esecuzione di analisi FMEA (Failure Mode and Effects Analysis) e altre metodologie di analisi dei guasti.
• Produzione di documentazione tecnica relativa alla conformità...
le attività operative, inclusa la preparazione di provette e la redazione di richieste di prelievi.
• Supervisionare il processo di raccolta della documentazione e dell’approvvigionamento del materiale per la sala dialisi.
• Elaborare e gestire...
industriali con particolare riferimento a quelli a biometano;
• Analisi delle prestazioni degli impianti;
• Redazione reportistica di sopralluogo/monitoraggio e partecipazione al processo di Technical Due Diligence;
• Valutazione delle assumption tecniche...
conforme al Codice Deontologico;
• Garantire la redazione delle relazioni sanitarie periodiche e se richieste dall'area sanitaria;
• Partecipare alle riunioni indette dalla centrale operativa, dai distretti sanitari;
• Garantire il costante aggiornamento...