e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
e partner della commessa; - redazione e costante monitoraggio e aggiornamento del Budget di commessa, in stretto contatto con il Project Manager; - redazione e gestione della reportistica di commessa in termini di previsioni, stime e analisi dei piani...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
tecniche
• Supporto al reparto commerciale per la redazione di preventivi
• Cura e gestione delle relazioni con i clienti, con un’attenzione particolare alla customer satisfaction
Requisiti:
• Esperienza consolidata nella gestione e supervisione di team...
per il completamento delle attività di repossession; Redazione di report dettagliati sugli interventi effettuati.
I TUOI REQUISITI:
Patente di guida B; Ottima conoscenza del territorio di competenza; Eccellenti capacità comunicative e relazionali; Professionalità...
commerciale per la redazione di preventiviCura e gestione delle relazioni con i clienti, con un’attenzione particolare alla customer satisfactionRequisiti:Esperienza consolidata nella gestione e supervisione di team in ambito serviceConoscenze tecniche di base...
Gestione amministrativa e operativa del personale
• Supervisione e gestione di cedolini paga, contributi, CU, budget del personale;
• Gestione di ferie, permessi, malattie, turni, assenze, maternità/paternità;
• Redazione e aggiornamento di contratti...
dei processi produttivi, verificare l'etichettatura e gli imballaggi, collaborare con il team di produzione per attuare le opportune misure correttive.
Infine si occuperà della redazione di report e segnalazione delle non conformità.
Requisiti
I candidati...
Principali responsabilità e compiti: predisposizione della documentazione e degli elaborati grafici necessari alla presentazione delle richieste autorizzative; redazione delle pratiche burocratiche mediante l’uso dei portali di riferimento; gestione...
propositivo e a portare punti di vista innovativi.Il/la candidato/a risponderà direttamente al proprio responsabile e si occuperà dello studio dei bandi di gara e dei relativi capitolati tecnici, del coordinamento con i partner esterni e della redazione...
e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.
La risorsa, affiancata dal Responsabile di Area, verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti...
Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca una figura per la posizione di impiegato/a ufficio acquisti.
Le mansioni che svolgerà saranno:
• Inserimento ordini
• Gestione fornitori e redazione preventivi
• Gestione della logistica verso...
propositivo e a portare punti di vista innovativi.
Il/la candidato/a risponderà direttamente al proprio responsabile e si occuperà dello studio dei bandi di gara e dei relativi capitolati tecnici, del coordinamento con i partner esterni e della redazione...