in autonomia e gestire le proprie attivita La figura ricercata si occupera di:
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Redazione di documenti e report
• Archiviazione e organizzazione della documentazione
• Supporto al team amministrativo...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
ingegneristica (ad es. WPS, Disegni, Schede tecniche, Specifiche del Cliente). Il job include:
1. Supportare il QC Coordinator nella redazione degli ITP (Piani di Ispezione e Test);
2. Eseguire le ispezioni secondo gli ITP e le attività svolte in cantiere;
3. ..
si occuperà di collezionare tutta la documentazione necessaria proveniente dai vari fornitori, direttore dei lavori, RUP, ecc., compilare la check list di verifica, supportare alla redazione della Scheda di Presentazione Progetto, supportare alla redazione...
Organizza l'attivita lavorativa nel rispetto del contratto di affidamento; - Supporta il planner nella predisposizione, nell'aggiornamento e sul controllo del programma Lavori; - Fornisce supporto e supervisione per la redazione e l&apos...
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
di gestire in via autonoma contabilita' ordinarie e semplificate con relativi adempimenti fiscali Chiusura dei bilanci e redazione dei dichiarativi fiscali. Si offre contratto anche a tempo indeterminato. La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi...
dei processi produttivi, verificare l'etichettatura e gli imballaggi, collaborare con il team di produzione per attuare le opportune misure correttive.
Infine si occuperà della redazione di report e segnalazione delle non conformità.
Requisiti
I candidati...
principali:
È responsabile della redazione delle offerte tecniche ed economiche, della redazione e verifica computi.
Analizza costi e ricavi. Predispone il Budget di Commessa, analizza i consuntivi e gli scostamenti.
Predispone Stati d'avanzamento lavori...
Solid Edge)
• Verifica della fattibilità tecnica dei progetti e supporto alla produzione
• Redazione di documentazione tecnica e report di progetto
• Collaborazione con il team di ingegneria e con altre funzioni aziendali per la realizzazione dei progetti...
le linee guida ITIL, delle procedure e dei processi Aziendali applicabili.
• Redazione, verifica e gestione di piani, procedure ed altra documentazione della UO di riferimento, nel rispetto delle normative in vigore e degli standard di qualità del sistema...
Solid Edge)
• Verifica della fattibilità tecnica dei progetti e supporto alla produzione
• Redazione di documentazione tecnica e report di progetto
• Collaborazione con il team di ingegneria e con altre funzioni aziendali per la realizzazione dei progetti...
Organizza l'attività lavorativa nel rispetto del contratto di affidamento; 3. Supporta il planner nella predisposizione, nell'aggiornamento e sul controllo del programma Lavori; 4. Fornisce supporto e supervisione per la redazione e l'aggiornamento...
Solid Edge)
• Verifica della fattibilità tecnica dei progetti e supporto alla produzione
• Redazione di documentazione tecnica e report di progetto
• Collaborazione con il team di ingegneria e con altre funzioni aziendali per la realizzazione dei progetti...
e manutenzione di documenti di offerta generali, inclusa la lista dei deliverable e la suddivisione dello Scope of Work in caso di partnership.
• Supporto nella redazione di documenti gestionali, come minute di meeting e report.
• Sviluppo e miglioramento...