delle pratiche relative al personale, inclusi gli aspetti burocratici e le attività previste per la gestione ordinaria e straordinaria del personale dipendente.
• Mantenimento e organizzazione dell’archivio, sia in formato cartaceo che digitale;
• Redazione...
dall’azienda;
• Redazione della proposta beverage;
• Creazione di signature cocktails da proporre in abbinamento ai piatti selezionati dal menù Fine Dining Eaté;
• Responsabilità degli addebiti delle consumazioni presso il proprio outlet;
• Redazione...
affiliate)
• Redazione di report sull’andamento
• Supporto nella fase post-vendita
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo (come dipendente o agente PIVA)
• Laurea o Diploma
• Dimestichezza nella redazione di report di rilevazione...
e finanziari; - Redazione del bilancio previsionale e consuntivo in collaborazione con i consulenti commerciali e fiscali; - Attività di rendicontazione dei progetti formativi finanziati tramite fondi europei
REQUISITI
Il candidato ideale si presenta...
e semplificata.
• Registrazione fatture CEE e Extra-CEE.
• Predisposizione liquidazione IVA, certificazioni, redazione delle scritture preparatorie ai bilanci, stampa libri contabili e societari, dichiarazioni fiscali (persone giuridiche).
• Gestire...
al successo dello studio.
Mansioni principali
• Gestione della contabilità ordinaria
• Registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie;
• Predisposizione e invio di dichiarazioni fiscali (IVA, 770, Certificazioni Uniche, ecc.);
• Redazione...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
di lavoro, compresa la definizione dei budget e delle tempistiche; - redazione di preventivi sulla base dei listini del Committente; - collaborazione con altri professionisti, quali ingegneri elettrici, tecnici specializzati e manager di progetto...
dal punto di vista del posizionamento competitivo e della redditività; - Lavora efficacemente e propositivamente in team con i colleghi; - Sviluppa e collabora alla redazione del processo di produzione;
Requisiti:
• Esperienza minima settore nautico 2 anni...
Redazione di report dettagliati per la Direzione.
IL PROFILO IDEALE
Cerchiamo professionisti che possiedano:
• P. Iva e iscrizione Enasarco.
• Almeno 4 anni di esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore delle energie rinnovabili.
• Residenza...
di spesa, prima nota, incassi e pagamenti;
• Contabilità analitica per centri di costo;
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, e docenti;
• Attività di controllo di gestione e predisposizione di report economici e finanziari;
• Redazione...
nella redazione di documenti contabili sal-sil-relazioni e perizie tecniche
Esperienza nella conduzione delle fasi di costruzione e manutenzione di impianti manufatti
Si valuta contratto di consulenza professionale / assunzione diretta a tempo indeterminato...
i cantieri.
Mansioni principali:
• Gestione delle pratiche di cantiere, monitorando l'avanzamento dei lavori.
• Supervisione e redazione della reportistica tecnica e documenti vari legati alle operazioni in corso.
• Controllo e verifica della conformità...
attenendosi scrupolosamente alle procedure aziendali; Effettuerà direttamente gli ordini di tutti i prodotti freschi (pesce, carne, verdure, etc..); E’ responsabile, assieme all'Executive Chef, della redazione delle carte dei vari outlets da lui gestiti...
qualificata a gestire in autonomia i cantieri.
Mansioni principali:
• Gestione delle pratiche di cantiere, monitorando l'avanzamento dei lavori.
• Supervisione e redazione della reportistica tecnica e documenti vari legati alle operazioni in corso...