con le società di recruiting, redazione della reportistica; - gestione delle partnership con università, scuole, enti formativi ed altre associazione per garantire la corretta attivazione degli stage curriculari ed extra-curriculari; - Implementazione e sviluppo...
Da Hays stiamo collaborando con una importante azienda ben consolidata, leader nel settore della tecnologia.
Cerchiamo un/a Project Manager che svolga le seguenti mansioni:
• Change control: Valutazione, redazione e apertura dei change...
con le società di recruiting, redazione della reportistica; - gestione delle partnership con università, scuole, enti formativi ed altre associazione per garantire la corretta attivazione degli stage curriculari ed extra-curriculari; - Implementazione e sviluppo...
e scarico giacenze a sistema
• Redazione e formalizzazione di documenti contrattuali
• Monitoraggio dati consuntivi con dati previsionali
• Interazione con Ufficio Amministrazione Centrale, Ufficio Finanza e Controllo di Gestione
• Assistenza al Direttore...
con le società di recruiting, redazione della reportistica;
• gestione delle partnership con università, scuole, enti formativi ed altre associazione per garantire la corretta attivazione degli stage curriculari ed extra-curriculari;
• Implementazionee sviluppo...
Da Hays stiamo collaborando con una importante azienda ben consolidata, leader nel settore della tecnologia.
Cerchiamo un/a Project Manager che svolga le seguenti mansioni:
• Change control: Valutazione, redazione e apertura dei change...
e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.
La risorsa affiancata dal Responsabile di Area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti...
dall’azienda;
• Redazione della proposta beverage;
• Creazione di signature cocktails da proporre in abbinamento ai piatti selezionati dal menù Fine Dining Eaté;
• Responsabilità degli addebiti delle consumazioni presso il proprio outlet;
• Redazione...
e di ricercare nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.
La risorsa affiancata dal Responsabile di Area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti...
l’elaborazione, la redazione e l’archiviazione dei dati su supporti informatici 3. Essere in grado di fornire supporto amministrativo per l’attivit di vigilanza e valutazione tecnica delle istruttorie amministrative Esperienza: Minimo 6 mesi Titoli di studio...
contoterziste; verifica continua della qualità e della efficienza del personale.
• Gestione completa del Quaderno di Campagna
• Collaborazione nella redazione del budget dell’area di competenza, annuale e pluriennale relativamente a costi, ore manodopera...
dello studio.
Mansioni principali
• Gestione della contabilità ordinaria
• Registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie;
• Predisposizione e invio di dichiarazioni fiscali (IVA, 770, Certificazioni Uniche, ecc.);
• Redazione dei bilanci...
periodi di prova definiti insieme con HSE e RSPP di stabilimento, nonché della redazione di documentazione comprovante la formazione ricevuta;
§ la gestione del clima aziendale per i suoi reparti, dove viga il rispetto tra tutte le persone...