diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
di gestire in autonomia tutte le attività contabili fino alla redazione delle scritture di bilancio, nonché la gestione amministrativa del personale. La/Il candidata/o ideale è precisa/o, organizzata/o e capace di lavorare in team.
Responsabilità principali...
nella redazione di documenti contabili sal-sil-relazioni e perizie tecniche
Esperienza nella conduzione delle fasi di costruzione e manutenzione di impianti manufatti
Si valuta contratto di consulenza professionale / assunzione diretta a tempo indeterminato...
in autonomia tutte le attività contabili fino alla redazione delle scritture di bilancio, nonché la gestione amministrativa del personale. La/Il candidata/o ideale è precisa/o, organizzata/o e capace di lavorare in team.
Responsabilità principali:
• Gestione...
su impianti elevatori; - redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es...
Redazione di un puntuale progetto formativo (moduli) relativo alle tematiche previste e di un calendario; 4. Partecipazione e collaborazione negli incontri formativi ed informativi sulle specifiche tematiche oggetto dell’incarico ricevuto, in base...
per sistemi complessi;
• Analisi e ottimizzazione di algoritmi di Signal Processing e Image Processing;
• Supporto all'integrazione e alla validazione di sistemi di controllo;
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica;
• Collaborazione con i team...
di redazione preventivi e valutazione costi legati alla produzione e realizzazione opere.
REQUISITI:
• Laurea in Ingegneria (Gestionale, Edile, altri) o Diploma di maturità indirizzo tecnico;
• Esperienza nella mansione maturata presso aziende strutturate...
da usare come base razionale dello sviluppo delle pipeline NPD e claims; - Creazione del forecast degli NPD e redazione reportistica di monitoraggio andamento degli NPD lanciati; - Gestione e tracciamento del budget di spesa dedicato allo sviluppo prodotti...
delle performance operative.
• Redazione di documentazione tecnica e report di avanzamento progetti.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore in Elettronica, Meccatronica, Automazione, Informatica, o affini.
• Conoscenza base dei principali linguaggi...
si occuperà di redazione preventivi e valutazione costi legati alla produzione e realizzazione opere.
REQUISITI:
• Laurea in Ingegneria (Gestionale, Edile, altri) o Diploma di maturità indirizzo tecnico;
• Esperienza nella mansione maturata presso aziende...
delle consumazioni presso l’outlet di riferimento; Sarà responsabile, assieme al suo referente operativo, della redazione dell’inventario di fine mese secondo le procedure amministrative in essere; Gestirà eventuali complaints da parte dei clienti, assicurandosi...
aziendali a livello direttivo.
Responsabilità:
• Gestione e organizzazione dell'agenda del Direttore Generale
• Coordinamento e organizzazione di meeting, viaggi e trasferte aziendali
• Redazione di documenti e report
• Gestione delle comunicazioni interne...
Siamo uno studio di ingegneria con sede a Firenze e siamo attualmente alla ricerca di una figura tecnica di Perito/Geometra/Architetto/Ingegnere in possesso di P.IVA per collaborazione nello sviluppo di elaborati grafici 2D/3D, rilievi e redazione...
post-vendita
• Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business
• Collaborazione con il team operativo per garantire la soddisfazione del cliente
• Redazione di report e aggiornamento costante sullo stato delle trattative
Si richiede...
intervieweb.it -
123
Redazione – Offerte di lavoro correlate a Grosseto: