presso i nostri principali clienti.
Ti occuperai di:
• Sviluppo e implementazione della piattaforma Salesforce.com;
• Manutenzione di soluzioni CRM già esistenti;
• Supporto per la redazione di documentazione tecnico-funzionale.
#J-18808-Ljbffr...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
consultazione fino alla conclusione della vendita; - Redazione di report dettagliati su visite, appuntamenti e sulle trattative. Il tutto su piattaforma dedicata NESS messa a disposizione; - Curare anche gli aspetti legati alla soddisfazione del cliente...
Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati-San Lorenzo del Vallo
controllo documentale;
• Scritture di assestamento e chiusure periodiche;
• Redazione del bilancio e reportistica finanziaria;
• Interazione con consulenti fiscali e organi di controllo;
• Ottimizzazione dei processi contabili e supporto strategico...
e dei capitolati d'appalto; - redazione e invio dell'offerta tecnica, economica e amministrativa.
Requisiti:
• laurea in ambito tecnico, gestionale o economico
• buone doti relazionali
• disponibilità a lavorare in team
• conoscenza del pacchetto office (word...
Gestione di email, corrispondenza e comunicazioni interne/esterne.
• Redazione, revisione e archiviazione della documentazione tecnico-amministrativa.
• Eventuale partecipazione a fiere, eventi o incontri istituzionali.
Cosa Offriamo:
• Contratto a tempo...
all’interno del territorio di
riferimento;
¿ acquisizione di nuovi clienti mediante la presentazione dei prodotti a bar; ristoranti;
hotel; resort; negozi alimentari.
¿ gestione dei clienti già attivi;
¿ redazione e presentazione delle trattative...
del Project Manager: redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa; verifica delle attività in collaborazione con il capocantiere; redigere e monitorare il Cronoprogramma dei Lavori; controllare l'operato degli operai e dei subappaltatori...
incassi e ottimizzazione del tariffario; 4. Supporto nella redazione del verbale di consiglio; 5. Ottimizzazione dei processi e delle procedure contabili con supporto e assistenza nell’elaborazione del bilancio di esercizio, nota integrativa e dei relativi...
consultazione fino alla conclusione della vendita;Redazione di report dettagliati su visite, appuntamenti e sulle trattative. Il tutto su piattaforma dedicata NESS messa a disposizione;Curare anche gli aspetti legati alla soddisfazione del cliente;Requisiti...
Monitoraggio logging, monitoraggio continuo delle performance dei sistemi e analisi dei log per prevenire guasti o attacchi, implementazione sistemi di alerting e reportistica periodica.
Documentazione e reportistica:
• Redazione e aggiornamento...
le seguenti attività a supporto del Project Manager:
• redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa;
• verifica delle attività in collaborazione con il capocantiere;
• redigere e monitorare il Cronoprogramma dei Lavori;
• controllare...
amministrative. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
Mansioni principali: Predisposizione e gestione di gare d’appalto
Supporto nella redazione della documentazione tecnica e nella preparazione delle offerte, sia in ambito pubblico...
il cronoprogramma. Sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
Principali Attività:
• Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare...
e determinazione;
conoscenza dei principali applicativi informatici
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager:· redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa...