nel proprio organico.
Mansioni principali
• assistenza societaria e fiscale nello svolgimento delle cariche ricoperte dai partner dello studio in prestigiose società
• redazioni di verbali
• assistenza nella redazione di bilanci di società di capitali...
la documentazione già presente in azienda e farne un’attenta valutazione;
4. Formare i referenti delle varie funzioni aziendali nella redazione delle procedure di propria competenza;
5. Supportare il QHSE Manager nella redazione delle procedure HSE, necessarie...
di capitali anche facenti parte di gruppi internazionali (calcolo delle imposte, redazione bilanci, dichiarazioni fiscali, attività di ricerca e consulenza, ecc.).
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche...
in generale. Redazione pratiche burocratiche (permessi, allacciamenti). Rapporti verso fornitori e enti statali.
Responsabilità
La risorsa con sempre maggiore autonomia gestirà le seguenti attività;
• Sopralluoghi tecnici in cantiere;
• Calcoli...
e seguirà un programma di “formazione trasversale” allo scopo di modellare le conoscenze tecniche e scientifiche acquisite.
Attività principali:
• Redazione in team di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi con metodologia BIM, comprensiva...
Prestigiosa società di servizi che opera in ambito Real Estate è alla ricerca di Collaboratore in P.IVA per il ruolo di JR TECHNICAL ENGINEER BUILDING PERMIT
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà della redazione in squadra o in autonomia...
generale e la dichiarazione dei redditi
• Ottima padronanza dei principali software contabili
Responsabilità:
• Preparazione delle dichiarazioni dei redditi per clienti aziendali
• Collaborazione con il team per la redazione dei bilanci
• Supporto...
tra cui Expertise Mozambique Limitada, KIOS LLP, Telford International Ltd e PRO.TE.CO. Sarl.
Principali Responsabilità:
Attività :
• Calcoli strutture in carpenteria metallica e in c.a.
• Calcolo di opere fondazioni e contenimento e redazione relazioni...
analisi costi per reparto;
• gestione richiami;
• organizzazione e partecipazione ai colloqui;
• redazione offerte lavoro e assunzioni;
• licenziamenti;
• rapporti con avvocato giuslavorista;
• piani di retention;
• progetto incentivi per reparto...
Redazione delle distinte di base;
• Gestione tecnica del prodotto e della relativa documentazione;
• Supporto alle funzioni sales e produzione, e interfaccia con altre unit aziendali per le esigenze di avanzamento lavori;
La figura ideale possiede...
e delle pratiche, le seguenti attività:
Gestione pacchetto Clienti affidato;
Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati che forfettari professionisti;
Preferenziale la redazione di bilancini infra-annuali...
la root cause analysis, proponendo migliorie d'impianto ed efficientamento dei processi.
• Sarà responsabile della redazione di specifiche di acquisto e della richiesta di offerta per tutta la fornitura elettrica e strumentale di impianto (valvole...
Ricerchiamo per la nostra sede di Milano un Ispettore per la direzione lavori.
Principali attività:
• supporto al direttore lavori operativo
• organizzazione dei documenti di cantiere
• sopralluoghi e verifiche in campo
• redazione elenchi...
del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...