e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
e dei documenti contabili;
• Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilita generale;
• Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali;
• Supporto nella gestione dei contratti...
di un investigatore senior;
• Raccolta e analisi delle prove;
• Redazione di rapporti dettagliati;
• Mantenere la massima riservatezza su tutti gli incarichi.
Offriamo:
• Formazione completa sul campo;
• Opportunità di crescita professionale all’interno...
attività di Service Desk e, se necessario, interventi diretti per analizzare le problematiche sul campo
• Monitoraggio e miglioramento dei processi attuali
• Redazione e aggiornamento della documentazione applicativa e manuale utente
#J-18808-Ljbffr...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e fornire consulenza su tematiche disciplinari e giuslavoristiche.
Principali responsabilità:
• Supporto e consulenza HR a dipendenti e manager, fungendo da punto di riferimento per questioni relative alla gestione delle risorse umane
• Redazione...
Hai una formazione o una laurea in marketing o comunicazione e esperienza nella redazione di testi. Un’ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese completa il tuo profilo.
Immergiti nell'emozionante mondo dei battipista e dai libero sfogo alla tua creatività.
#J...
Supportare i superiori nella pianificazione e nell’esecuzione dei lavori
• Redazione dei rapporti sull’andamento della commessa
• Verifica che le opere siano realizzate nel rispetto dei requisiti normativi e contrattuali
• Gestire l’approvvigionamento...
dei redditi per le aziende clienti.Monitorare e controllare la contabilità di aziende operanti in diversi settori.Assicurarti che tutte le scadenze fiscali siano rispettate, curando la preparazione e redazione di bilanci e dichiarazioni.Quali caratteristiche...
da te?
Lo sviluppo di nuove idee, sia in modo indipendente che insieme al team, nel campo delle tecnologie digitali e sostenibili legate al settore delle costruzioni. La redazione autonoma di proposte per progetti di ricerca a livello nazionale...
Verifica e approvazione delle fatture in linea con i contratti e i servizi forniti.
• Redazione, gestione e monitoraggio del budget e degli investimenti, con controllo continuo delle attività e collaborazione con le funzioni aziendali.
• Pianificazione...
in particolare nell’impostazione della documentazione e nelle successive integrazioni; - la redazione di elaborati grafici relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva sia interna sia in team di lavoro con professionisti esterni; - l’esecuzione...
Budget e Forecast
• Sviluppare e implementare strategie di sviluppo aziendale per promuovere la crescita dell'azienda
• Conduzione e redazione di analisi di mercato per comprendere le tendenze del mercato
• Intercettare nuovi mercati e strategie...
contabili; 2. Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilità generale; 3. Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali; 4. Supporto nella gestione dei contratti e della documentazione...
dei processi produttivi, verificare l'etichettatura e gli imballaggi, collaborare con il team di produzione per attuare le opportune misure correttive.
Infine si occuperà della redazione di report e segnalazione delle non conformità.
Requisiti
I candidati...