e funzionalmente al responsabile dell’ingegneria civile.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redazione studi di impatto ambientale e valutazioni ambientali;
• Partecipazione alla redazione di studi di impatto ambientale assieme al team;
• Progettazione definitiva di impianti...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
per la raccolta dei requisiti;
• Redazione di documentazione funzionale e tecnica;
• Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente;
• Data Analysis e Data quality.
#J-18808-Ljbffr...
di computi metrici estimativi;
• redazione e revisione Budget di spesa;
• capacità di utilizzo dei prezzari delle Camere di Commercio o DEI;
• elaborazione di analisi di Nuovi Prezzi;
• elaborazione Richieste di Acquisto;
• elaborazione quadri di raffronto...
di un investigatore senior;
• Raccolta e analisi delle prove;
• Redazione di rapporti dettagliati;
• Mantenere la massima riservatezza su tutti gli incarichi.
Offriamo:
• Formazione completa sul campo;
• Opportunità di crescita professionale all’interno...
a noi.
Per il potenziamento del nostro organico, ricerchiamo e assumiamo un Tecnico della Prevenzione, da inserire stabilmente nell’ufficio tecnico.
La figura selezionata sarà responsabile della valutazione dei rischi e della redazione della documentazione obbligatoria...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
dell’ufficio gare e appalti, si occuperà di:
• individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara, analisi dei requisiti per la valutazione di fattibilità;
• redazione di documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d’appalto...
il potenziamento del nostro organico, ricerchiamo e assumiamo un Tecnico della Prevenzione, da inserire stabilmente nell’ufficio tecnico.La figura selezionata sarà responsabile della valutazione dei rischi e della redazione della documentazione obbligatoria...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
dell’ufficio gare e appalti, si occuperà di:
• individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara, analisi dei requisiti per la valutazione di fattibilità;
• redazione di documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d’appalto;
• predisposizione...
e analisi della documentazione tecnica;
• Redazione delle casistiche funzionali/E2E secondo i requisiti di progetto;
• Redazione Test Book su applicativo ALM;
• Apertura e gestione delle anomalie.
Area applicativa: Sistema SAP - moduli FI, CO, MM, SD...
dei capitolati tecnici, computi metrici ed economici, il cronoprogramma delle opere, il piano di approvvigionamenti e le RdA per l’ufficio acquisti, e la redazione mensile della contabilità;Garantire con il supporto dello staff di cantiere il monitoraggio...
in ambito Manufacturing.
Ti occuperai di:
• Sviluppo e implementazione della piattaforma Salesforce.com;
• Analisi e manutenzione di soluzioni CRM già esistenti;
• Supporto per la redazione di documentazione tecnico-funzionale.
#J-18808-Ljbffr...
Esperienza pregressa comprovata come preventivista nel settore dell'arredamento d'ufficio e delle parti mobili.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Elaborazione di preventivi dettagliati.
• Redazione di conferme d'ordine e distinte per la produzione...