esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Tenuta scadenzario e gestione bonifici · Redazione prima nota e scritture di assestamento· Pagamento F24 (contributi e IVA), capacità di gestire diverse posizioni fiscali. Conoscenza della normativa fiscale e tributaria. imputazione costi di produzione...
e il mantenimento dei fornitori in materia ambientale.
• Garantire la corretta redazione e conservazione dei documenti di registrazione.
• Assicurare l'interfaccia con la Direzione dei Lavori per gli aspetti ambientali della commessa.
• Coordinare e supportare...
Redazione di report HSE, con analisi delle performance e proposte di miglioramento continuo; - Conduzione di audit HSE interni ed esterni e risoluzione delle non conformità; - Coordinamento delle procedure di gestione delle emergenze e della documentazione...
al contenzioso, in particolare nella gestione delle attività dei Collegi Consultivi tecnici, curando i rapporti con i legali e tecnici esterni incaricati per tali attività.
7. Coordinare redazione e aggiornamento delle reportistiche previste.
8. Eventuale...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
Tenuta scadenzario e gestione bonifici · Redazione prima nota e scritture di assestamento· Pagamento F24 (contributi e IVA), capacità di gestire diverse posizioni fiscali. Conoscenza della normativa fiscale e tributaria. imputazione costi di produzione...
e produzione per garantire l'efficienza e la qualità dei prodotti.
• Redazione di documentazione tecnica e report relativi ai progetti in corso.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Meccanica (o titolo equipollente).
• Buona conoscenza dei software...
METALMECCANICO AVELLINO
POSIZIONE
La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà di:
• gestione della contabilità generale,
• redazione e chiusura delle scritture contabili periodiche (mensili, trimestrali, annuali),
• preparazione e presentazione...
attività;
Coordinare redazione e aggiornamento delle reportistiche previste;
Eventuale assunzione di incarichi in comitati di Commessa.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria
Buona conoscenza del processo contrattualistico e relativa conoscenza lavorativa...
analisi degli scostamenti.
• Predisporre budgets economici annuali per i centri di costo e centri di profitto, per linea di business e per legal entity.
• Supportare la redazione dei piani pluriennali di business per la parte economico-finanziaria...
di:/pp.Presidiare le attività relative alla redazione del Bilancio di Esercizionbsp;br.Gestione, Produzione e Diffusione dei dati Contabili di periodo;br.Supervisione delle scritture Contabili della Società e di tutti gli adempimenti in materia contabile, fiscale...
posto a base di gara;
Supporto al Contenzioso in particolare nella gestione delle attività dei Collegi Consultivi tecnici, curando i rapporti con i legali e tecnici esterni incaricati per tali attività;
Coordinare redazione e aggiornamento...
le attività relative alla redazione del Bilancio di Esercizionbsp;br.Gestione, Produzione e Diffusione dei dati Contabili di periodo;br.Supervisione delle scritture Contabili della Società e di tutti gli adempimenti in materia contabile, fiscale e tributaria...
presso i clienti e consulenza tecnico commerciale;
• Gestire l'intero ciclo commerciale, dal preventivo, offerte e negoziazioni commerciali;
• Essere sempre aggiornato sul mercato di riferimento e sui competitor;
• Redazione di report settimanali...