dei rapporti con i fornitori e con i clienti -Redazione della documentazione di cantiere Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruolo simile, preferibilmente nel settore della segnaletica o in ambito edile
• Capacita di coordinamento e leadership
• Conoscenza...
Silver Ridge Power Italia - Gruppo Amaranto-Ripalimosani
inoltre dovrà mostrare buone conoscenze nell’ambito urbanistico, catastale e nella progettazione in generale.
L’ambito lavorativo vedrà l’impiego nella valutazione urbanistica di siti idonei alla progettazione di impianti fotovoltaici e nella redazione...
con i fornitori e con i clienti
-Redazione della documentazione di cantiere
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruolo simile, preferibilmente nel settore della segnaletica o in ambito edile
• Capacità di coordinamento e leadership
• Conoscenza delle normative...
organizzative e attitudine al lavoro in team
Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
1. Impiegato Tecnico
Mansioni principali:
Gestione documentazione tecnica e supporto nella pianificazione dei lavori
Redazione di computi metrici e analisi dei costi...
per opere di edilizia industriale.
• Redazione di elaborati progettuali, relazioni tecniche e documentazione di progetto.
• Gestione e coordinamento delle attività di cantiere, con supervisione e monitoraggio dei lavori.
• Collaborazione con i fornitori...
della contabilità e delle pratiche fiscali.nbsp;/pp- Redazione di report e analisi dei dati finanziari.nbsp;/pp- Comunicazione con fornitori e clienti.nbsp;/ppnbsp;/ppnbsp;/ppstrongRequisiti obbligatori:nbsp;/strong/pp- Esperienza pregressa in un ruolo...
con i fornitori e con i clienti -Redazione della documentazione di cantiere Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruolo simile, preferibilmente nel settore della segnaletica o in ambito edile
• Capacit di coordinamento e leadership
• Conoscenza delle normative...
di qualità, ambiente e sicurezza
Coordinamento dei consulenti in materia di Qualità, Ambiente e Sicurezza
Audit presso fornitori e clienti secondo necessità
Predisposizione reportistica su andamenti indici di performance
Redazione e presentazione...
per interventi nel sottosuolo, i rilievi misure, la redazione di documenti di contabilit lavori. Competenze Titolo di studio richiesto: diploma. Titolo preferenziale esperienza lavorativa all'interno di pubbliche amministrazioni o societ con attivit nell'ambito...
finanziari.br- Gestione delle scadenze fiscali e preparazione della documentazione necessaria.br- Supporto nella redazione del bilancio e nella chiusura contabile.br- Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle normative vigenti.br- Comunicazione...
retribuito con rimborso spese.
MANSIONI PRINCIPALI
• Esecuzione di analisi chimiche su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Redazione di report tecnici e documentazione di laboratorio
• Supporto nella ricerca e sviluppo di nuove formulazioni...
su tutto il territorio nazionale
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
• Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
• Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici...
al personale per il rispetto delle procedure e delle buone prassi
• Assistenza agli organi di controllo
• Gestione pratiche
• Coordinamento dei consulenti in materia di Qualità, Ambiente e Sicurezza
• Audit . Predisposizione reportistica
• Redazione...
tecniche per opere di edilizia industriale. Redazione di elaborati progettuali, relazioni tecniche e documentazione di progetto. Gestione e coordinamento delle attività di cantiere, con supervisione e monitoraggio dei lavori. Collaborazione con i fornitori...
per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit di crescita...